I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

domenica 14 settembre 2008

TRE PREMI PARTICOLARI


Ieri, con gioia, ho ricevuto da Paola dei gatti il premio "Award della Pace".
Grazie cara Paola:è un premio molto significativo ed io, come te, con tutto il cuore lo offro a tutti i bloggers che mi leggono abitualmente e che desiderano molto fortemente la pace nel mondo : non sto ad elencarli... d'altra parte sono già elencati sulla sinistra del mio blog
sotto la voce"Le case che amo visitare". Un invito simile l'ho fatto anche nel post dell'11 Agosto u.s., ma non mi sembra che sia stato seguito: questa volta vi prego di ascoltarmi.










Questi altri due premi, li ho "presi "dal blog di Maria Rosa dietro suo invito naturalmente: in effetti ha offerto il Premio dell' "Amicizia- Legame indissolubile" a tutti gli amici che la visitano e che le si sentono amici : e siccome io mi ritengo sua amica e credo di essere da lei ricambiata , mi sono sentita in dovere di prelevarli e di offrirli a chi percepisce la mia amicizia e sente di essermi amico.
Il Premio "M!KA" invece lo ha offerto a chi si sente di Buon Umore o ha bisogno di averne: dato che un po' di sano buon umore non fa mai male, l'ho preso per d
istribuirlo a mia volta a chi lo desidera!!!
E con questo cari amici, auguro a tutti Buona Domenica.

@@@@@@@°°°°°°°°°°°°°@@@@@@@

"TRE PREMI PARTICOLARI"

18 commenti - Mostra post originale Comprimi i commenti

Blogger pierangela ha detto...

Buona Domenica Paola
ho prelevato il premio amicizia

14 settembre 2008 8.26

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Ne sono felice! Ciao Pierangela e Buona Domenica anche a te...

14 settembre 2008 12.56

Elimina
Blogger Katja ha detto...

Salve signora paola. Mi piacerebbe che lei visitasse i miei blog e mi lasciasse un commento su ciò che scrivo.Sto mettendo su uno il mio primo romanzo e settimanalmente inserirò un nuovo capitolo/li. Mi faccia sapere se le piace.Aspetto sue notizie.Katja.
http://romanzo-lapromessa-katja.blogspot.com/2008/09/la-promessa.html

14 settembre 2008 17.43

Elimina
Blogger Calogero Parlapiano ha detto...

grazie paola. penso di sentire più mio il premio indirizzato alla pace, a cui tanti anelano... grazie sempre per i tuoi passaggi. a presto, ciao

14 settembre 2008 17.43

Elimina
Blogger Fuser ha detto...

grazie paola ritiro il premio della pace, essendodocene molto bisogno in questi tempi.

14 settembre 2008 18.35

Elimina
Blogger Kaishe ha detto...

Paola cara... i tuoi premi (e le tue visite) mi fanno immenso piacere...
Ti ringrazio, anzi, per ogni volta che sei passata perchè sempre ho percepito la sincerità delle tue parole... così come ogni volta che sosto da te, anche in silenzio, ho goduto dei tuoi pensieri...

Un abbraccio!

14 settembre 2008 20.42

Elimina
Blogger sempre Fata Bislacca ha detto...

Buonasera Paola, ti ringrazio per avermi offerto uno dei premi; sicuramente nei prossimi giorni verrò a prenderlo! Infatti sono ancora un po' influenzata e non dedico molto tempo ad altre attività che non siano sudare, inzaccherarmi di pomate miracolose, inalare oli essenziali, ecc.. Appena tornerò ai miei ritmi e attività normali sarò felice di postare il tuo premio!!! Un grande abbraccio, Fata Bislacca

14 settembre 2008 20.57

Elimina
Blogger Iggy ha detto...

Ciao Paola, accetto più che volontieri il premio del amicizia. Sai non mi dispiace ricevere i premi ma le regole: trovare 13 blog per esempio non è facile, e poi come dici tu ci si premia tra di noi. Per cercare degli altri si ha bisogno del tempo. Una cosa non voglio: che premiare diventi una cosa automatica, tutto qui. Grazie tanto ad aver pensato a me, a presto, Igor

14 settembre 2008 21.06

Elimina
Blogger Gabriella ha detto...

Ciao Paola, io ho fatto la sfacciata e li ho ritirati tutti e tre!!! Grazie mille! Anch'io li lascio a disposizione di chi ha piacere di ritirarli così si evita di premiare sempre gli stessi blog.
Un bacione!!!

14 settembre 2008 21.20

Elimina
Blogger Grazia e Imma Sotgiu ha detto...

cara paola ti spiego il motivo per il quale non abbimo ancora ritirato il premio, io per una settimana a casa non avevo collegamento telefonico e internet,a Graziella si è rovinato il computer, quindi ogni tanto riuscivamo a collegarci dal posto di lavoro, ma ci vuole un bel po di tempo per postare premi e assegnarli ad altri. Oltretutto in questi giorni siamo prese anche dalle partenze dei figli che vanno a studiare fuori ed è un bel daffare.(la testa è altrove..) Ti ringraziamo tanto e riteniamo tu sia veramente una persona speciale, un bacione a presto
imma e graziella

14 settembre 2008 21.28

Elimina
Blogger Grazia e Imma Sotgiu ha detto...

sono riuscita a postare i premi, spero vada bene
ancora un bacio imma

14 settembre 2008 21.51

Elimina
Blogger Francesca Vicedomini ha detto...

Verrò tra qualche giorno, lunedì scorso mi è morta la mamma, e per ora sono solo lacrime. Un bacio Francesca

15 settembre 2008 10.08

Elimina
Blogger Sonia ha detto...

Ecco, presi e postati :)Grazie per averli messi a disposizione e per considerarmi un'amica.
Ho inserito anche l'altro premio, anche se con un ritardo spaventoso...è solo che è settembre e gli esami chiamano! :))
ciao, un bacione

15 settembre 2008 10.24

Elimina
Blogger Paola dei gatti ha detto...

ciao paola e grazie, aggiungo il tuo nome nell'album premi tra i dedicatari!

15 settembre 2008 13.55

Elimina
Blogger João Videira Santos ha detto...

Volando arrivo distanti...

15 settembre 2008 18.05

Elimina
Blogger adamus ha detto...

Ciao, grazie ...prendo quello dell'amicizia, Ti ringrazio molto! buona serata

15 settembre 2008 21.54

Elimina
Blogger happyclown ha detto...

grazieeee...sei troppo gentile!

15 settembre 2008 23.06

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Ringrazio tutti voi cari amici che avete accettato il mio invito: è stato per me un piacere avervi avuto qui...manca ancora qualcuno ma probabilmente verrà in seguito.Auguro a tutti la Buona Notte, un abbraccio particolare a Francesca e Benvenuto a Katja e a Joao.

16 settembre 2008 0.26

Elimina

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito