I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

martedì 9 settembre 2008

E' QUI LA FESTA?



Eh sì!.. la nostra Pallina ha ricevuto un premio : è un premio davvero bellissimo e dolcissimo!Chi ha voluto assegnarglielo è Paola dei gatti e la ringraziamo con tutto il cuore Pallina ed io: è stata proprio gentilissima.
Ovviamente l'ho
mostrato a Pallina
e quando l'ha visto
devo riconoscere che
ha assunto una
espressione buffissima:
sembrava dire:


"Ma siamo sicuri che è proprio mio?"
Sembrava capire che si trattava di qualcosa di eccezionale e si è lasciata fotografare tranquillamente ( strano ma vero!! ) quasi "sparandosi le pose": era necessario festeggiare con spumante e palloncini multicolori...
poi era giusto fare un riposino:
se ne è

andata sul letto dove ci sono "personaggi" con cui vorrebbe giocare spesso, strapazzandoli a più non posso;io non glielo permetto mai, ma l'ho lasciata fare e lei è stata brava:
non li ha neppure toccati.....

secondo me voleva darsi un certo tono!

L'ultima foto che le ho scattato, penso che la metterò in cornice: è molto espressiva.... secondo me sta pensando: "Questo premio è MIO e guai a chi me lo tocca!"




@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

"E' QUI LA FESTA?"

15 commenti - Mostra post originale Comprimi i commenti

Blogger Cacio91 ha detto...

Ciao, bella gattina!
finalmente siamo tornati tutti dalle vacanze!
Ricominceremo ad essere attivi scuola permettendo XD!

9 settembre 2008 10.36

Elimina
Blogger pierangela ha detto...

Auguri pallina sei proprio bella!!!!!
anchio ho un gatto bianco ma purtroppo è sordo (tipico del gatto bianco )però è un amore!!!!

9 settembre 2008 15.06

Elimina
Blogger pierangela ha detto...

carissima Paola tutto sistemato,
più che l'artista è la mia giornata, de la descrivo in due parole: muratori che stanno pavimentando la casa,la casa è irriconoscibile,madre di quasi 95 anni che vive da sola al piano superiore della casa,e non vuole aiuto esterno per cui devo salire 10 volte al giorno,il lavoro,il giardino,e la cosa più bella i miei pelosetti!!!!
mi scuso per l'errore un abbraccio

9 settembre 2008 20.05

Elimina
Blogger indiano ha detto...

Grazie per la tua visita, mi ha fatto piacere.
ciao

indiano

9 settembre 2008 20.34

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Complimenti per la bella gattina, si merita decisamente un premio..gli animali sono dolcissimi e affettuosi. Un carissimo saluto
Paola

9 settembre 2008 23.41

Elimina
Blogger Sonia ha detto...

Complimenti Pallina!:)
Sembra molto fiera del premio... sa di meritarselo:)
ciao Paola, un bacio... anche a Pallina ovviamente

10 settembre 2008 15.13

Elimina
Blogger Paola dei gatti ha detto...

è stupenda, sembra una star la notte degli oscar, prelevo per il suo album!

10 settembre 2008 16.25

Elimina
Blogger Gabriella ha detto...

Complimenti a Pallina!! E' bellissima!! Ed il premio è meritatissimo!!!
Una coccola a Pallina e un bacione a Paola!!

11 settembre 2008 16.35

Elimina
Blogger Gabriella ha detto...

Ciao Paola!! Grazie mille per gli auguri!! Sono sempre graditissimi!!Un bacione a te e uno a Pallina!!

11 settembre 2008 23.16

Elimina
Blogger PuntoCroce ha detto...

Ciao Paola, grazie per gli auguri!!
Pallina è fantastica...sembra una modella!!! in posa perfetta!!!
Credo proprio che abbia gradito moltissimo il suo premio!!
Un bacio, ciao
maria rosa

12 settembre 2008 9.31

Elimina
Blogger Calogero Parlapiano ha detto...

fai incetta di premi...
complimenti sempre per il tuo bel blog..
buon weekend... ciao!!

12 settembre 2008 11.36

Elimina
Blogger Paola dei gatti ha detto...

c'è il premio "pace" che mi piacerebbe ritirassero tutti gli amici

12 settembre 2008 13.02

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Cari Amici , ringrazio tutti per le coccole che avete fatto a Pallina! siete stati tutti tanto carini.
Auguro a tutti un buon fine settimana, anche a nome della mia Miciona.

13 settembre 2008 0.50

Elimina
Blogger Kaishe ha detto...

Ma che bella idea stamparlo !!!

Anche Momore e il resto della truppa l'hanno ricevuto da Paola dei gatti... ora mi avvarrò della tua brillante idea e lo appenderò nella loro stanza!!!

Buon fine settimana Paola cara.

13 settembre 2008 8.42

Elimina
Blogger solopoesie ha detto...

PAOLA, MIA DOLCISSIMA AMICA

BUONA DOMENICA E

SORRIDIAMO AL MONDO

Sorridiamo al sole che illumina la terra e fa germogliare la vita.
Sorridiamo al passero che si posa sul nostro davanzalei n cerca di poche briciole.

Sorridiamo all'amico quando cerca il nostro o sguardo e ci chiede aiuto e
sicurezza.

Sorridiamo al sorgere di ogni nuovo giorno perchè è un dono di Dio.
Sorridiamo al timido bocciolo di un fiore anch'esso ci annuncia il miracolo della vita.
Sorridiamo al frastuono dei bimbi essi sono la speranza di un mondo migliore.

Sorridiamo all'amore in qualunque forma si manifesti esso vince il tempo e lo spazio.

Sorridiamo davanti alle meschinità della gente senz'anima il nostro sorriso forse la farà ricredere.
Sorridiamo quando ascolti note armoniose la musica e linguaggio universale.

Sorridiamo al nostro fratello dalla pelle più colorata in tutto simile a noi .
Sorridiamo e trovemo la pace nel nostro cuore e in


QUELLO DEGLI......ALTRI.

UN BACIO E UN ABBRACCIO...LINA

13 settembre 2008 12.00

Elimina

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito