I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

domenica 28 settembre 2008

CON PIACERE.....




....ho ricevuto ancora due premi!
Il giorno 23 settembre la dolcissima Maria Rosa del blog di Puntocrocebiz mi ha assegnato il Premio di consolazione blog "Follemente Dolce" .....
è un premio che mi dà gioia e che però non so assegnare ad una piuttosto che ad un' altra: tutte le visitatrici del mio blog sono talmente care e dolci che lo offro a TUTTE. Naturalmente invito tutti a visitare il blog di Maria Rosa perché merita conoscerlo: lei è una persona speciale, piena di idee ed iniziative: è come un vulcano in continua ebollizione.



**Il giorno dopo , il 24 settembre, la carissima amica mia e di Pallina,

Paola dei Gatti mi ha assegnato il Premio confezionato dalla Tribù
" Rosa dei Venti": mi fa piacere che la
Tribù mi ponga tra gli amici, è un onore e ringrazio Paola di vero cuore, invitando tutti a visitare il suo blog Gatti fatti e misfatti perché è molto bello con tutte le sue storie e immagini di amici a 4 zampe.
Dal momento che è un premio per gli amici , da qualsiasi blog vengono, mi sento di metterlo a disposizione di tutti gli amici ed amiche che vengono a casa mia e che hanno piacere di prenderlo.

Mi scuso sia con Maria Rosa che con Paola, se soltanto oggi sono riuscita a postare i premi: in questi ultimi giorni ho problemi di lentezza nel mio computer e, dato che ho altre cose da dover sbrigare con una certa urgenza, devo sempre fare i conti con il tempo che mi rimane.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

"CON PIACERE....."

7 commenti - Mostra post originale Comprimi i commenti

Blogger pierangela ha detto...

Grazie Paola del tuo passaggio, se vuoi lasciare un messaggio per Maddy trovi il link nel mio post.
Buona domenica

28 settembre 2008 7.34

Elimina
Blogger solopoesie ha detto...

Paola!!!!
Ho un invito per te!!
Non è un premio ! tanto già ne hai tantissimi .
Il giorno 2 di Ottobre è
S. Angela , Nel mio blog farò una bella festa .....VIRTUALe
per gli amici e le amiche di blogger
con una bella... torta e dello spumante .......
Tu sei la prima ad essere invitata , non ....mancare perchè io....TI ASPETTO! TVB
BUONA DOMENICA

28 settembre 2008 9.24

Elimina
Blogger Grazia e Imma Sotgiu ha detto...

ciao Paola, sarà una buona domenica in campagna con tutti i familiari di mio marito, e sarà una mangiata continua...., da lunedi si torna in palestra.
Passa anche tu una buona domenica (sono curiosa di conoscere la tua isola deve essere stupenda, hai qualche foto?) un bacio Imma

28 settembre 2008 10.19

Elimina
Blogger Gabriella ha detto...

Ciao Paola, buona domenica e buona settimana anche a te! Un bacione!

28 settembre 2008 12.14

Elimina
Blogger PuntoCroce ha detto...

Ciao Paola, una Buona Domenica con un premio speciale, passa da me!!
baci

maria rosa

28 settembre 2008 14.48

Elimina
Blogger brunella ha detto...

GRAZIE per la tua visita eil commento,anche a me ha fatto piacere conoscerti e visitare il tuo bel blog.La poesia per la piccola passerotta mi ha riportato indietro nel tempo,quando Pallino,il nostro piccolo canarino,ci lasciò provammo un dolore senza fine,molti non capirono le nostre lacrime per un uccellino,ma solo chi ama gli animali può comprenderlo.Mi è dispiaciuto leggere che il mio post ti ha rattristato,postai quella mail di getto nella speranza che facesse riflettere tante persone che non pensano che anche un animale può provare dei sentimenti.Bellissima la tua gattina io ne ho 3 pestifere,ma deliziose.Le tue poese sono molto belle...GRAZIE infinite di condividerle con noi
A presto spero un bacione
Brunella

28 settembre 2008 18.56

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Ringrazio tutte di essere passate da me.Benvenuta alla nuova amica Brunella.Un abbraccio a tutte.

29 settembre 2008 1.36

Elimina

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito