mercoledì 20 gennaio 2010
UNA SPLENDIDA SORPRESA
Ieri mattina, mi è giunto un pacchetto: dal mittente vedo che si tratta di Lucia .
Mi viene spontaneo esclamare "Possibile! ancora lei...." con curiosità inizio ad aprire l'incarto e, con grande stupore e con enorme piacere tiro fuori una miriade di colori e "cosine" lucenti..
Non credo ai miei occhi e, penso, nel profondo del mio cuore che Lucia è semplicemente una "favola"!
Quando, tempo fa, l'ho conosciuta ed ho apprezzato quello che crea, commentandola , le dissi che anche a me piacerebbe moltissimo coltivare questo hobby, se non avessi gli impegni che ho:ricordandosi di questo, con la generosità che la contraddistingue, ha deciso di farmi questo regalo che io apprezzo moltissimo.
E' inutile dire che ora fremo dal desiderio di creare qualcosa con le mie" manine" e non potrò farlo finché non avrò portato a termine un lavoro di patchwork ... è il tempo che dovrebbe essere di più per tutte le cose che, nella mia testa , vorrei fare.
Per il momento non mi resta che ringraziare ancora Lucia: dirle che è una persona speciale che sono lieta di avere incontrato!
Ancora una volta sono felice di essere entrata in questo mondo: ho incontrato delle anime meravigliose e tutte, chi per un motivo chi per un altro, mi sono entrate nel cuore e fanno parte della mia vita.
Se qualcuno dei miei amici ancora non conosce Lucia, consiglio di andare a trovarla: merita vedere le belle cose che sa fare e leggere anche quello che ha da dire. Ed è anche un'ottima cuoca....basta andare qui per conoscere le buone cose che sa fare.
Bene cara Lucia, spero di farti vedere presto la mia prima creazione! Ti abbraccio e lascio qui per te una rosa del mio giardino, con affetto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Paola, sono d'accordo con te che Lucia stupisce sempre per il cuore grande che ha e quando pensi di aver capito, lei ti riempie di un mondo di affetto inaspettato!!!
RispondiEliminaAspetto con ansia di vedere il tuo lavoro così da poter fare anche qualche gioiellino.
Un abbraccio.
Nunzia
Paola, conosco Lucia e la sua nobiltà e sensibilità d'animo...
RispondiEliminaE' davvero speciale. Ora la raggiungo nel blog di cucina.
A te tanti baci
cioa Paola
RispondiEliminaho appena letto il tuo post...purtroppo tra pc lento(e non capisco il motivo)la posta che non mi va,se si apre,dopo non mi fa leggere le email,sono arrivata a quest'ora a leggere il tuo post!E credimi se ti dico che non ho concluso nulla da stamani...Mi sa che dovrò far installare il nuovo programma antivirus ,perchè questo a giorni scadrà e non vorrei che c'entrasse qualcosa ,questo rammollimento generale!
Grazie del post...sei troppo carina,se hai problemi,vuoi dei chiarimenti,delle foto degli schemi,ecc basta inviarmi un'email,o è meglio un commento?Fai tu!Quando avrai tempo,mi farai vedere cosa hai creato!
Invece per la festa di ieri sera...mi è piaciuto molto l'incontro...certo che Saverio conosce un sacco di persone...e poi quanti dal blog...Potevo arrivare prima se i vigili non mi avessero fermata!
Bene,è stato un piacere comunque e anche la torta e le frittelle di riso erano buone!
Anzi qualche volta dovrai darmi la ricetta delle frittelle,non le ho mai fatte!
Adesso ti saluto....vado a mangiare sono quasi le 20...
Baci ...anche a pallina!
Con tantissimo affetto
Lucia
Che amica speciale, Paola!
RispondiEliminaVeramente anch'io sto conoscendo persone che hanno un'abilità particolare,e in più sono generose.
Che bello !
Ciao, buona serata.
Per Nunzia:è veramente una donna speciale, piena di sorprese e iniziative. Spero di sbrigarmi presto e poi vi farò vedere, ma dopo che lo avrò consegnato...poi mi proverò a cimentarmi nei gioielli!Ciao cara, bacioni e buona giornata
RispondiEliminaPer Stella: è davvero una bella persona... tu non immagini come io sia felice di tutte le persone speciali che entrano nel mio blog e che sono ormai parte di me..tu ne fai parte, lo sai, ed è una bellissima sensazione! La mia "casa" è proprio ben frequentata-
Un bacio, anzi tanti, e buona giornata (oggi qua c'è il sole!!! e da voi?)
Per Lucia: beh, sì, parlavamo di te, Nunzia, Stella ed io...ma di te si può dire solo bene!Mi spiace per i problemi con il pc!
Stai tranquilla che, se avrò dubbi, mi sentirai; intanto, purtroppo, anche se quel che sto facendo è una cosa che faccio volentieri, devo rimandare la mia neo-attività"gioiellistica".
Senz'altro sarai la prima a vedere la mia prima creazione.
Sì,avanti ieri la festa è riuscita bene: il festeggiato è stato proprio coccolato!
Per le frittelle, ti farò avere la ricetta, stai certa.
Pallina ha detto"Frrrgnau" e con questo, come diceva Peppino, ha detto tutto!
Ti abbraccio,carezze ai tuoi pelosetti , buona giornata
Per Sirio: hai visto che bello? io sono rimasta stupefatta. E' tanto bello rendersi conto che al mondo esistono delle persone particolari e, incontrarle, è una fortuna.
Ti ringrazio di essere passato: è un piacere sempre ospitare un caro amico come te. Buona giornata, con un abbraccio
hai ragiona Paola, Lucia e veramente fantastica!
RispondiEliminaallora, buon divertimento, e a presto per vedere le tue creazioni.
un abbraccio a te con affetto, lisa
CIAO CARA LISA, TI ABBRACCIO: SEMPRE LIETA DI VEDERTI.
RispondiEliminaoh...Lucia!!quanto è grande il tuo cuore!!sai creare meraviglie intorno a te..vero,Paola?:-*
RispondiEliminaE' vero, cara Elisabetta: Lucia è un vero tesoro.
RispondiEliminaCiao cara