I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

venerdì 15 gennaio 2010

SOGNANDO LA PRIMAVERA

Diana B. , giorni fa,ha messo a disposizione degli amici delle bellissime foto di piante e ci ha invitato a scegliere quella che più ci si addiceva: le ho guardate, assaporate tutte, ma quando ho visto questaho avuto una sensazione come se mi ci potessi tuffare dentro e sentire finalmente quel dolce, penetrante profumo che ti fa pensare a quell'attesa carezza della Primavera. Non potevo che scegliere questa perché mi ha scaldato il cuore e perché vorrei tanto che anche questo Inverno volgesse al più presto alla fine, lasciando spazio a dolci tepori, a cieli azzurri, a festosi garriti, al risveglio dell'anima!
Grazie Bruna, per avermi donato un sogno...

5 commenti:

  1. Pianta solare e profumata.
    Ottima scelta, cara Paola.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Con la planta más generosa del invierno llegará a tu alma la primavera.
    Precioso.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  3. La mimosa è davvero bella e la sua nascita ci preannuncia l'arrivo della primavera,che vedrai non tarderà ad arrivare!
    Grazie per il tuo commento nel mio blog...però devo dirti che fare a gara col gallo la mattina a chi si sveglia prima,non va mica bene!
    Baci Lucia..

    RispondiElimina
  4. Grazie Stella:non ho resistito di fronte a tutta quella luminosità.Tanti tanti baci

    Capuchino,vero! la mimosa rende il nostro cuore pieno di primavera anche se fa freddo.
    Un abbraccio a te

    Folletto p: anch'io l'adoro.Bacioni

    Lucia, mi auguro che sia così! se prosegue questo freddo, finirò con il ritirarmi del tutto!Il fatto della gara con il gallo.... beh, è normale finché continuo ad andare a letto con le galline...ahimé.
    Baci baci.

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito