I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

lunedì 7 settembre 2009

OGGI POSSO VOLARE!


Ecco qua! una splendida mongolfiera solo per me!!! posso volare grazie a Gabriella
che me ne ha dato la possibilità.... e così ,un nuovo premio: carino e molto simpatico così come è dolce e simpatico chi me lo ha donato:grazie di nuovo Gabriella.
E' opportuno visitare il suo blog: c'è, nell'ultimo suo post, un Cappuccetto Rosso molto molto originale.

Ed ora le regole....

Bisogna indicare 5 passioni e 5 blog a cui si vuole donare il premio.

Le mie passioni:

1) prima su ogni altra cosa:la mia famiglia, Pallina compresa!

2)la mia casa

3) la pittura

4) il blog e tutti gli amici che tramite "lui" ho trovato

5) a pari merito: lettura, ricamo, patchwork e basta( sono troppe le cose che mi piacciono e mi appassionano)

ed ecco i 5 blog prescelti:

Adamus
Sonia
Sirio
Lorena
(a Stella glielo ha dato Gabriella)
Rosy
Imma e Graziella

e a tutti coloro che lo gradiscono!

7 commenti:

  1. Paola, ritiro la mongolfiera, felice cosi posso volare con i miei nipotini e chissà dove planeremo.
    Grazie, Paoletta, sei un tesoro.
    Un bacione grande.

    RispondiElimina
  2. grazie cara Paola ritiro con piacere il premio
    Un caro abraccio
    Imma e Graziella

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeee Paola!

    Il volo mi ha sempre entusiasmato,con questo premio mi sento quasi un gabbiano...!!

    RispondiElimina
  4. A volte mi sogno di volare proprio come una farfalla ma vista la mole.....meglio andare in mongolfiera.....grazia di cuore! Lorena

    RispondiElimina
  5. grazie Carissima..onoratissimo.. prelevo e posto nel mio blog premi ricevuti!grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Vi ringrazio tutti cari amici di aver accettato così volentieri questo premio: un bacio ed un forte abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  7. Che bello, la mongolfiera *_* Grazie mille Paola, hai sempre un pensiero carino per me!
    un baciotto (ora lo posto)

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito