I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

mercoledì 2 settembre 2009

LA MOSTRA DI PATCHWORK

Così, oggi alle 18 c'è stata l'inaugurazione!
C'è stato un discreto afflusso di gente: amici, parenti..., tutti venuti ad ammirare i lavori.
I lavori sono tutti molto belli, soprattutto perché sono fatti con passione e con il cuore da diverse donne elbane e non solo.

Io sono qui, con la mia coperta.....



ma ce ne sono di bellissime!!













Farò altre foto e ve le farò vedere....oggi non era possibile, c'era troppa confusione ed anch'io ero molto...... in confusione!!!

3 commenti:

  1. Brava la nostra quilter Paola!!
    Hai fatto un magnifico lavoro e ti meriti un premio anche da me.
    vieni a prenderlo nel mio blog....ti sta aspettando!!

    http://briciole-di-pasticcino.blogspot.com/2009/09/un-fiore-per-gli-amici.html

    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. Paola, il tuo lavoro spicca!
    Sei una vera artista in tutti i sensi!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Scusi lei! come si permette di farmi vedemi la coperta senza il lenzuolo???...guardi che io integralista asmatico se mi arrabbio le metto un quintale di bombe aromatiche al profumo di rose nel suo bazar caspiterina...lei non sa' chi sono io... a proposito ma chi cacchio sono che non mi ricordo?

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito