I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

domenica 9 agosto 2009

PREMI : ANCORA UN PO'!




Da Gabriella
ho ricevuto questa bellissima rosa: un altro premio che simboleggia l'amicizia e, lo prendo con immenso piacere.





Quasi in contemporanea ho poi avuto questi altri due premi da Paola dei gatti
che lo offre a me e a Pallina e da Maria Rosa che ci aggiunge anche il Premio Amiche che giorni fa ho avuto anche da Stella.

Che dire care amiche: vi ringrazio tantissimo
e sono felice ed anche fiera di essere spesso nei vostri pensieri.
In questi giorni ho poco tempo per andare a portare l'invito ai vari amici di venire a prendere almeno uno di questi premi: so che quasi nessuno viene a ritirarlo così, ma io ci provo, ancora una volta, confidando nella vostra amicizia ed affetto verso di me e Pallina Pallina ringrazia Paola dei gatti e tutta la tribù!!!

FRRRGNAUUUU........
****

3 commenti:

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito