I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

venerdì 1 ottobre 2010

NUOVO PREMIO


Inatteso mi giunge questo premio con tanto di cornice d'oro, dagli amici
Luca & Sabrina
vi ringrazio dal profondo del cuore, carissimi amici, siete stati davvero gentili e carini a pensare a me.

Visitare il loro blog, significa conoscere due persone molto simpatiche, amanti di viaggi e di buon cibo; vedere delle meravigliose foto e assaporare le loro gustose ricette: non perdetevi l'occasione.

Quanto al premio, lo sapete, ciò che è mio è anche dei miei amici, quindi chi lo desidera può portarlo nel suo blog ed io ne sarò lieta.

**************
*****

2 commenti:

  1. Ciao Paola, ti lascio un saluto e una buona domenica, mi fa sempre piacere fare un giretto da te. Ho visto sul tuo commento che mi chiedi chi scrive le filastrocche....Sono io Paola, che le ho scritte per Serena, quando era piccola. Sono anche stampate e illustrate su un libro che non è mai stato distribuito , poi pian piano ti spiegherò, sarebbe troppo lungo. Ora mi diverto con questo blog :) un abbraccio Rita

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita, sono lieta di vederti e ora ho capito che la mamma che scrive sei solo tu, non tu e anche la tua mamma...e hai scritto per Serena!!^__^ ora ci siamo... e pian piano ci racconteremo. Perché non ti prendi questo premio, o qualcos'altro che ti piace? Ciao e buona domenica anche a te

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito