I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

martedì 5 ottobre 2010

GRADITI OMAGGI

Il 2 ottobre avrei dovuto postare le rose che ha lasciato Graziella( Gabe) prima di partire per la Turchia e, se andavo a trovare Marianna avrei trovato che stava festeggiando il suo 1° compleblog e che offriva a tutti gli amici il pagliaccetto sottostante!!
Mi scuso del ritardo con cui posto entrambe le immagini; faccio i miei auguri a Graziella di BUON VIAGGIO e a Marianna auguro che il suo Blog festeggi ancora tanti e tanti anni con gli amici

8 commenti:

  1. Mi associo agli auguri del compleblog di Marianna, un bel traguardo le auguro ancora anni per il suo blog.
    Spero che (Gabe) Graziella passi un bel soggiorni in Turchia e che sia felice.
    Un abbraccio ha tutte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. grazie, grazie, grazie anche a lei signor Tommaso ....

    RispondiElimina
  3. ***Tomaso: ciao Tomaso!!! sono lieta di trovarti qua; mancava il tuo sorriso da me e dagli amici. Un abbraccio grande

    ***Marianna: sono contenta che sei contenta: baci

    RispondiElimina
  4. Cara Marianna metti subito da parte
    signor Tamaso io sono per tutti solo il vecchietto Tomaso, sempre ottimista!!!
    2 Paola carissima io cerco sempre di migliorare il mio sorriso è per tutti... Quando riesco far sorridere qualcuno ho già vinto!
    Un abbraccio cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. auguri anche da parte mia!!
    ciao Paola, buona giornata, anche a te marianna e auguri!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Nanussa, anche per Marianna. bacioni

    RispondiElimina
  7. Paola!!!!!!!!
    :(
    vai a leggere l'ultimo mio commento nel giochino che stiamo facendo!
    :(
    scusaaaaaaaaa!!!!!!!
    mi spiace!
    sono una pasticciona!!!!
    ehi!
    splendido lo sfondo di ele!
    :)
    complimentoni e bacione a tutte e due!
    azzurra combina malestri!

    RispondiElimina
  8. Non ti preoccupare Azzurra, va benissimo così:sì, lo sfondo è stato un regalo di Elena, non so se riesco a venire stasera... ma ti abbraccio intanto da qui. Bacino

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito