I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

lunedì 15 marzo 2010

DOLCI PENSIERI RICEVUTI

Una dolcissima immagine, coronata da una significativa frase, che mi ha offerto la mia cara Stella ed io la offro a chi, passando da qui, la vorrà "rubare" per sé.... a me fa impazzire quel micetto in mezzo ai fiori! Grazie Stella , le tue attenzioni sono per me sempre un piacere immenso! spero solo che Pallina non si accorga del pelosetto... sarebbe molto molto gelosa........Poi ho da risolvere un dilemma: non so come nè quando, ma la birbona di Pallina, di nascosto, è andata dalla cara amica Lorena,e, civettona come è, si è lasciata ritrarre dal "pittore"..........per fortuna che Lorena mi ha avvisata! Grazie cara, sei sempre tanto gentile e i tuoi pensieri mi sono sempre graditi
Infine un'altro pensiero molto dolce è questo, offerto da Marta: una cara amica che ho conosciuto tramite Stella e che si dimostra sempre molto affettuosa sia verso Stella che verso di me: è solita accomunarci e la cosa mi può solo far piacere...mi fa quasi convincere che un giorno, Stella ed io, abbiamo fatto una passeggiata insieme ed abbiamo per caso incontrato Marta, con la quale abbiamo preso una tazza di caffè: insieme, abbiamo parlato di poesia, di affetti, di tante cose belle e..... di amicizia.
Grazie dunque a voi, carissime amiche: un sorriso ed un calorosissimo abbraccio!

5 commenti:

  1. Che carina Marta!
    Ci vede come due sorelle siamesi...
    Quando parla a me, cita anche te e viceversa...
    Grazie ad entrambe!

    RispondiElimina
  2. E' vero: ma penso che sia una donna che sa leggere molto bene tra le righe! un bacio

    RispondiElimina
  3. Qui trovi un regalino per te! Baci :)

    http://img267.imageshack.us/img267/4053/nwee.jpg

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Alianna: l'immagine è già sulla mia scrivania..la conserverò su questo blog. Un bacione e dolce notte.

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito