I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

venerdì 12 marzo 2010

DOLCEZZA DI PRIMAVERA

In questi giorni, girando tra i vari blog, si legge il desiderio che abbiamo di tepori primaverili, di sole e giornate luminose. Quest'inverno sta davvero esagerando e non se ne può più - così ho pensato di fare un augurio a tutti gli amici: ho chiesto aiuto alla cara Elena-Alexia, dato che da sola non sono in grado di fare certe cose, e lei ha creato questo premio "profumatissimo" all'insegna della luce e del colore !
In più, dato che molti dei miei amici, amano i micioni, ho chiesto che un'immagine di Pallina fosse messa in cornice: Pallina è molto orgogliosa e si offre come mascotte alla bella stagione.

Ora vado a portare gli inviti sperando che, tutti coloro che inviterò, accettino questo piccolo omaggio con piacere.




44 commenti:

  1. Paola devo sculacciarti?
    Ritiro con immenso piacere i tuoi premi!!
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ecco brava Stella, io non la sculaccio ma la riempio di bacini e mi prendo entrambi i premi, di primavera perchè la asp con ansia e Pallina la voglio coccolare un pò.
    Buona giornata ad entrambe,
    Ele

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Paola
    li ritiro volentieri e li metto nel mio nuovo blog. Guardando Pallima vedo la fotocopia del mio discolo Matisse :O).

    Un abbraccione Robi :O)

    RispondiElimina
  4. Grazie Paola sei sempre gentilissima!!!

    Pallina è spettacolare così incorniciata!

    Un saluto e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie di cuore!!!!! Tu e Pallina siete adorabili e con un augurio così bello la primavera non tarderà ad arrivare, lo sento!!! Un grande abbraccio a te e tante coccole a pallina! Cathy

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore, ho già aggiornato il mio ultimo post con le belle immagini che hai creato per noi! Cathy

    p.s. mi sono permessa di "raggruppare" le due foto, spero non ne avrai a male! Smuak

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola.
    Ma che bel pensiero!
    Come puoi solo pensare che non sarebbe gradito?
    Lo accetto volentierissimo e speriamo che sia di buon augurio per la bella stagione.
    Prendo anche pallina, ovviamente!
    Un bacio schioccoso su una guanciotta a tua scelta.
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, grazie mille, i tuoi premi mi fanno tanto piacere...sono contenta che tu abbia pensato anche a me...un bacione Luciana

    RispondiElimina
  9. ciao Paola
    come poteri non accettare?
    Naturalmente li potrai trovare nel blog Ricordi di Lu..
    grazie di aver pensato a me
    Baci Lu

    RispondiElimina
  10. Certo che lo ritiro volentieri.
    Buona primavera anche a te. E magnifiche le foto dell'Elba con la neve.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Ritiro immediatamente!
    Grazie Paola, sei la gentilezza farra persona.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Già ritirato
    Grazie baci
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. Bellissimi e dolcissimi questi pensieri che ritiro con grande gioia! Un grande abbraccio a te e un bacino sul musetto di Pallina! Grazie ancora sperando che questi pensieri portino la tanto attesa primavera al più presto! Ciaoooo!

    RispondiElimina
  14. Eccomi qua, cara Paola.
    Bellissima la tua Pallina incorniciata, come sono delicati anche i fiori che ci offri. Grazie per il pensiero; io ritiro il premio idealmente e me lo tengo nel cuore, non ti dispiacere preferisco così.
    Un bacio sincero.

    RispondiElimina
  15. Grazie Paola..prelevo e posto,Ti auguro un buon weekend,il sole pare sia tornato,oggi giornata splendida.

    RispondiElimina
  16. Cara Paola,grazie del pensiero affettoso,speriamo che il tuo premio ci porti presto l'attesissima primavera.Che dirti di Pallina?nome e aspetto tutto cosi' caro e familiare.Tanti baci x te Marzia

    RispondiElimina
  17. Grazie mille , Paola. Abbiamo tutti una gran voglia di tepore , e questo tuo omaggio sarà sicuramente di buon auspicio!
    Buona serata e a presto

    p.s Una carezza morbidosa a Pallina

    RispondiElimina
  18. Ritiro con onore e piacere questo premio.Ho creato anche una pagina statica nel mio blog dove inserirlo.Ti ringrazio e ti auguro una serena giornata,saluti a presto

    RispondiElimina
  19. certo che accetto e anche volentieri,ritiro e posto
    grazie ancora
    un bacione forte forte e buon w.e.
    giovanna

    RispondiElimina
  20. grazie, più tardi lo posto ...ora nutro la tribù e correggo le simulazioni di terza provaq

    RispondiElimina
  21. Ciao Paola,grazie del premio.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  22. Cara Paola, questo tuo omaggio è graditissimo e ti ringrazio di cuore! Scusami se non lo posto a mia volta ma siccome c'è chi passa sul mio blog per motivi professionali ho deciso di dedicare i miei post solo alle mie creazioni e dintorni... ho però pensato ad un angolino per gli "extra" che di tanto in tanto capitano, è in fondo in fondo ma piuttosto che niente... Lo lascerò per una settimana circa, che è più o meno l'intervallo tra i miei post!

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia Paoletta, grazieeee!!
    Se permetti acchiappo anche Pallina ,è troppo forte.

    Alexia è veramente brava!

    Un abbraccione, buona serata.

    RispondiElimina
  24. Certamente sono graditi i tuoi inviti... perchè dici ciò???
    Ritiro volentieri l'omaggio primaverile e lo porto nel mio scrigno insieme a tutti gli altri tesori ricevuti... (non appena riesco lo pubblico)...
    Grazieeeeeeeeeeeee!!!
    Un grazie anche ad Alexa che con la sua creatività dona colore a tutti i blog!!!
    Ciao Paola felice serata... un abbraccio e baciotto!!!

    RispondiElimina
  25. Sono deliziosi i tuoi pensieri, Paola, dolce ed elegante come è nel tuo stile. Io non amo particolarmente i premi, ma i tuoi hanno qualcosa di speciale. Grazie. Un bacio.

    RispondiElimina
  26. Ciao paola,
    grazie del premio, "in attesa" del risveglio della primavera.
    Veramente insolita la neve su un'isola solare.
    Pallina ha uno sguardo incantevole!!
    A presto.

    RispondiElimina
  27. Paola carissima, grazie per queste bellissime e delicatissime rose.... mi pare di sentirne il profumo che sa di amicizia.
    Non prendo la Pallina....perchè di gattini ne ho già otto, però prendo la foto da fare vedere a Nanà, Mao, Theo,Milingo, Tigrina, Nuvola, Zazà, Nerina e dire loro che una loro amichetta li saluta.
    Ciao, Paola,a te un abbraccio e una carezzina a Pallina (fa anche rima...)
    Bruna

    RispondiElimina
  28. Ciao Paola! Grazie di cuore per aver pensato a me! Lo ritiro molto volentieri!Un bacione e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  29. Grazie per il tuo profumatissimo pensiero di Primavera... Ho accettato con molto piacere il tuo dono, anzi le ho ritirate tutte e due e le ho postate nella pagina che ho iniziato con il tuo dono!
    Un grande grrrrrrrrrrr a pallina ed un abbraccio forte a te carissima Paola.

    RispondiElimina
  30. Paola ritiro il premio, ma se non lo vedi su -in punta di piedi-c'è un motivo,prmetto che lo lo vedrai quanto prima.
    Grazie e buon Primavera
    Buon fine settimana
    bacio Ciao!

    RispondiElimina
  31. Che bella l'immagine del premio, è bella la micetta. Io ho avuto un micio per 18 anni. Mi manca sempre anche, se ora ho un chihuahua dolcissimo. Un Abbraccio cara Paola :)

    RispondiElimina
  32. Grazie Paola... mi piace molto i prendo con moltisimo piacere ituoi premi... Grazie amica... sono contenta!!!
    Baciiiiiiiiiiiiiiii
    Marta

    RispondiElimina
  33. Grazie Paola,
    li metterò entrambi nella sidebar di "Perle Rubate"... L'immagine della primavera mi è davvero gradita e Pallina è bellissima.
    Complimenti a Alexia-Elena che saluto con affetto.
    Buona Domenica e un bacione a Te

    RispondiElimina
  34. Buon giorna Paola, ho visto i tuoi blog, devo farti veramente i complimenti! uno meglio dell'altro.
    Forse il mio nome lo avrai visto credo sul blog di Rosy.
    Ora mi sono scritto frai tuoi lettori, un forte abbraccio.
    tomaso-passatoepresente

    RispondiElimina
  35. PAOLA: pasa por jugandoalescondite.blogspot,com que te he dejado UN REGALITO PAR TI Y PARA STELLA.

    grazie da tutto cara amica

    Marta

    RispondiElimina
  36. Mi scuso se non ho risposto prima ai vostri commenti ma ci sono stati problemi di vario tipo:
    sono felice che in tanti avete accettato il mio invito...è una vera gioia per me.
    Grazie a tutti!anche a chi, per scelta personale, decide di non pubblicare i vari premi: vi rispetto comunque, care amiche e vi comprendo: per me ciò che conta è che nel cuore vi rimanga ugualmente.
    Ho visto che ci sono 2 nuovi arrivi..domani andrò a trovarli .. ora ho troppo sonno e penso che mi corico immediatamente.
    Chiedo scusa... buonanotte

    RispondiElimina
  37. grazie Paola
    anche se in ritardo, eccomi a ritirare questo regalo
    Grazie e buon inizio settimana

    ^___________^

    RispondiElimina
  38. Ciao Pupottina grazie anche a te

    RispondiElimina
  39. Ho deciso che, anziché dare una risposta ad ognuno degli intervenuti, andrò direttamente a visitarlo nel suo blog... un bacio a tutti

    RispondiElimina
  40. l'ho ritirato.... a berve verrà pubblicato sul mio blog.... splinder sta facendo i capricci un bacio e a presto.....

    RispondiElimina
  41. Grazie Paola,
    ritiro con grande piacere i tuoi doni.
    Un abbraccio regaloso ^_^
    Baciuzzi

    RispondiElimina
  42. Ciao Paola, grazie per questi splendidi premi che accetto con piacere...
    Grazie ancora e buona Dmenica, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  43. che meraviglia prelevo molto volentieri e porto con delicatezza nel mio blog un bacione MARIANNA

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito