I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

sabato 28 marzo 2009

IMMAGINI CARE RICEVUTE IN DONO DA....




Un cuore ricevuto da Stella
composto da lei con il mio nome e quello di mio marito. Una cosa veramente simpatica!





Anche questo delizioso micino me lo ha inviato Stella
: lo ha ricamato lei e sapendo della mia passione per i mici.... eccolo qui!!





e una rosa bianca! bella , odorosa e fragrante d'affetto.




E qui un collage di pensieri gentili ricevuti nel Natale 2008: un mazzo di fiori profumati dell'affetto di Lina , la ghirlanda composta da Teodo, il calendario 2009 elaborato da Rosy,
il premio azzurrino ricevuto da Stella in qualità d'insegnante e da lei offerto ai suoi lettori, l'Asso di Cuori offerto da Calliope, perché un Asso nella manica...può sempre servire nella vita, il dolce pensiero di Daniela con Emily e sir Timothy ed infine la Tartaruga di Angela che porta fortuna solo a guardarla.



Un quadro ricamato da Rosy

ed in occasione della Pasqua sempre Rosy mi ha inviato un ramo d'ulivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito