I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

martedì 17 marzo 2009

ALTRE IMMAGINI CARE - RICORDI



Devo ricordare l'emozione che mi ha procurato partecipare al I° concorso di Poesie organizzato da Stella a cui ho partecipato con la poesia "Tacita sia l'offerta"
Sono arrivata tra i quattro finalisti e alla fine IV°...ma è stato tanto bello.
Qua c'è la pergamena ideata e compilata da Rosy che dà una certa raffinatezza alla cosa.





....e Stella mi ha inviato un premio



Poi il II° concorso, sempre voluto da Stella da un'idea di Blessing

A questo ho partecipato con "Immensa solitudine"e mi sono classificata seconda:anche questa volta Rosy ha eseguito le pergamene.....



...e anche questa volta il premio di Stella.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito