I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

martedì 14 giugno 2011

PREMIO ALL'AMICIZIA

Che dire di un premio come questo, offerto da Paola, per l'amicizia che i suoi lettori le hanno dimostrato in certi "frangenti" che , chi la legge, conosce bene?
  Purtroppo, nel mondo del blog, come nella vita, esiste la possibilità di incontrare persone non del tutto sincere e leali.... ma Paola, ha avuto modo, proprio per questo, di rendersi conto che esiste anche la sincera amicizia.
Non mi resta dunque che ringraziarla di vero cuore per avermi incluso tra le persone sincere ed amiche anche se non sono un'assidua lettrice; ma ha capito, come molti altri, che spesso la mia latitanza è dovuta alle attività che ho, oltre il blog... e ha capito, che anche se non lascio spesso commenti, con il cuore sono comunque vicina.

1 commento:

  1. Parole purtroppo vere quelle che dici cara Paola...
    Cerchiamo di analizzare bene i blog non è molto difficile capire. tante volte speri di aver capito... ahimè ti rendi conto che non è così.
    Parlando del bellissimo premio offerto da Paola lo ho prese per ricordare che nei blog c è tanta brava gente che si opera per aiutare chi ne ha bisogno.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito