I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

mercoledì 15 dicembre 2010

LETTERINA DI NATALE

Rita mi ha invitato a leggere la sua letterina di Natale che ha scritto ed offerto agli amici e l'ho portata in questo blog: è troppo bella ed è scritta con il cuore! Grazie cara amica


Letterina di Natale per tutti voi...portatela nei vostri blog

Non so disegnare, non so graficare
ma con le parole mi piace giocare....
Così per Natale preparo un pacchetto
e dentro sapete che cosa ci metto?

Un sacco di gioia e serenità,
una manciata di felicità,
una magica gomma per cancellare
che tutti i problemi possa scacciare...
un fresco cielo color turchino
che vi accompagni lungo il cammino.
Per il fiocco userò un sorriso
...perchè abbiate un Natale di Paradiso.

Rita

1 commento:

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito