I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

giovedì 16 settembre 2010

UNA CARTOLINA PER ME!

Questo delicato pensiero ho trovato nel blog dei premi di Fenice: ne sono commossa e lo condivido con voi tutti.

PAOLA: un piccolo dono per te
... ho visto bene quando ti ho addottata come "mamma web". Tu sei molto simile alla mia mammotta Rosy, non a caso hai due splendidi figlioli che ti adorano. Riesci a sentire quando sto male e hai sempre una parolina dolce per me che mi fa tornare il sorriso presto presto... Ti dono le stesse violette con un grazie per l'attenzione che hai per me. :) ieri sera si parlava con Carlo di te e Saverio. C'è venuta in mente una mezza ideaaaaa...chissà se riusciamo a realizzarla!!!



Per ora ti lascio un abbraccione forte insieme alla cartolina.
Ele

NON POSSO CHE DIRTI GRAZIE, MIA CARA ELENA......
TI ABBRACCIO CON TANTO AFFETTO E TI MANDO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito