I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

domenica 5 aprile 2009

PREMI VARI RICEVUTI DA ....


Stella
questo è stato il primo premio ricevuto nel 2009

Stella in seguito mi ha anche offerto il premio Fantasia







Questo invece me lo ha offerto il Cielo di praga






Uber Amazing Blog: Premio ricevuto da Gabriella






Annette

mi ha offerto il premio I love your blog.



Una marcia in più
e One lovely blog Award
mi sono stati dati da Bagussina





Infine il premio Coccole offerto
da Paola dei Gatti














E tutti questi premi sono a disposizione di tutti gli amici. Ci sarà senz'altro l'occasione di darne ora uno ora un altro .....

************************

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito