I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

lunedì 16 febbraio 2009

UN PENSIERO PER ME.



Oggi, con piacevole sorpresa, ho ricevuto un pacchettino!
Chi me lo ha inviato è stata Angela per caso
che per caso ho conosciuto nei primi tempi in cui avevo aperto il mio blog e abbiamo simpatizzato: lei ora ha un sito molto bello che vi invito a visitare per conoscerla e per vedere le cose deliziose che sa fare e le poesie che sa comporre.

Ringrazio Angela con tutto il cuore: il bel piattino da lei confezionato sta molto bene sul tavolo della mia sala da pranzo.
°°°°°°°°°°°°°°°°






P.S.
.... sì, specialmente oggi ( 15 aprile 2009)
che nel centro del
tavolo ho un vaso colmo di calle!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito