I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

domenica 7 settembre 2008

Premio "ARTE PONTO VIDA"



Ecco qua un nuovo premio per me: l'ho ricevuto con piacere da un nuovo amico, Iggy di cui avevo scoperto le doti di scrittore attraverso Maria Rosa.
Dunque, si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'Arte".
Ci sono ovviamente delle regole da seguire:
1- Indicare da chi si è ricevuto .

2-Dire perché si è deciso di creare il proprio blog.
3-Dire qual'è la propria arte preferita.
4- Onorare 13 blogs amici.

Andiamo per ordine:
** il 1° punto l'ho già espletato e invito tutti a conoscere Iggy
e anche a leggere il suo Libro Bianco
**2° punto: perché ho aperto il mio blog?....volevo avere uno spazio particolare dove presentare le mie cose, quadri, disegni, poesie, i miei pensieri, le riflessioni , e avere anche la possibilità di conoscere persone che potessero condividere con me emozioni e idee... e devo dire che ho scoperto un mondo bellissimo.
**3° punto: la mia arte preferita forse è la pittura, è sempre stata la mia passione, ma anche scrivere è per me molto importante , e non potrei fare a meno di una a discapito dell'altro: e comunque penso che l'arte, in qualsiasi sua forma, aiuta a dimenticare le brutture della vita.
**4° punto : ecco gli amici che riceveranno da me questo premio:

Racconti a quattro zampe
il Blog di Maria Rosa
Fairydoor
La Bottega delle fate
Il giardino tematico
Il blog di Gabriella
Molecole di vita
Pittura sui sassi e poesia
Solo poesie di Lina
Voglia di sassi

Sensi di viaggio
Il blog di Adamo
Mandi

****************

"Premio "ARTE PONTO VIDA""

17 commenti - Mostra post originale Comprimi i commenti

Blogger Calogero Parlapiano ha detto...

grazie ancora per il premio assegnatomi... ho provveduto già ad inserire nel mio blog il relativo post con le mie assegnazioni. grazie ancora. ciao

7 settembre 2008 15.11

Elimina
Blogger solopoesie ha detto...

Paola
Io credevo che fosse un premio diverso da tanti altri che ho
ricevuto e ho dovuto dire di no! Credevo che bastasse mettere l'immagine del premio e ringraziare chi me lo aveva assegnato, e postarlo nei nik non nel post ..
ma invece ci vuole un post intero dedicato tutto al premio a ad altre persone da assegnarlo.
Paola lasciami il tempo di pensarci, poi vedremo .
Ora mi vado a fare un bel sonnellino ,
BUON POMERIGGIO..LINA

7 settembre 2008 15.13

Elimina
Blogger solopoesie ha detto...

Paola ho postato il premio Grazie .
E vero un premio mancava nel mio blog e ricevuto da te ha anche un grande valore affettivo
Credimi Paola :ti voglio bene .
UB ABBRACCIO LINA

7 settembre 2008 18.09

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Grazie Paola per il premio , riceverlo da te è stato un vero piacere . Lo pubblicherò al più presto !!
Grazie di cuore
Paola

7 settembre 2008 18.59

Elimina
Blogger Grazia e Imma Sotgiu ha detto...

grazie, siamo molto felici di ricevere ancora un premio da te e sopratutto per il fatto che apprezzi i nostri lavori, al più presto lo ritireremo per ora un forte abbraccio da imma e graziella

7 settembre 2008 20.24

Elimina
Blogger adamus ha detto...

Grazie, preso e postato! buona serata!

7 settembre 2008 21.07

Elimina
Blogger Kaishe ha detto...

Cara Paola... mi ha fatto grande piacere il fatto che tu abbia inserito il mio blog nella rosa dei tuoi premiati...
Ci metterò un po' ma di sicuro esporrò il premio e seguirò le istruzioni.
Intanto ti ringrazio più calorosamente (e fa anche freddino... ci sta bene!) con un abbraccio..

7 settembre 2008 21.16

Elimina
Blogger pierangela ha detto...

Grazie per il premio, domani preparo il post,perché sono appena rientrata con due ore di coda, dalla montagna, e sono esausta. Ancora grazie e buona notte
Pierasngela

7 settembre 2008 21.49

Elimina
Blogger PuntoCroce ha detto...

Grazie Paola per aver pensato a me consegnando questo bellissimo premio.
Grazie anche per le tue bellissime parole, un abbraccio

maria rosa

8 settembre 2008 5.46

Elimina
Blogger Paola dei gatti ha detto...

c'è un premio specifico per pallina, è da personalizzare col suo nome se non ci riesci mandami il tuo indirizzo mail e faccio io
quidvis@aslice.it

8 settembre 2008 12.14

Elimina
Blogger ROSA E OLIVIER ha detto...

"ma ho la certezza che il mio mondo
e ci sarà anche quando chiederò di
chiudere la luce..."...!?...baci.

8 settembre 2008 16.00

Elimina
Blogger Sonia ha detto...

Ciao Paola! Grazie mille del premio :) Lo posto al più presto
un bacio

8 settembre 2008 16.55

Elimina
Blogger pierangela ha detto...

Sei invitata ad un compleanno!




ps dopo il compleanno passo al post del tuo gradito premio.

8 settembre 2008 18.33

Elimina
Blogger Iggy ha detto...

Ciao Paola, sempre gentile. Anch'io mentre scrivo, e anche quando leggo, vedo sempre un film che mi passa dentro nella mente. È la cosa che amo di più dei libri. Apresto e grazie di cuore, Igor

8 settembre 2008 21.39

Elimina
Blogger indiano ha detto...

Complimenti per questo premio anche da parte mia

indiano

9 settembre 2008 1.54

Elimina
Blogger sara ha detto...

grazieeeeeeeeee
grazie anche per il tuo bel commento.
scusa se sono di poche parole ma in questi gg di cambiamento...sono di corsissima!

ciaooooo

9 settembre 2008 13.13

Elimina
Blogger Gabriella ha detto...

Ciao Paola, scusa se rispondo solo ora...ti rinrazio infinitamente per il premio che mi hai assegnato, è veramente per me un onore e un piacere, appena riesco lo posto e dovrò decidere a chi assegnarlo....(è sempre così difficile!!)
Grazie ancora e bacioni!!

11 settembre 2008 16.32

Elimina

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito