I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

venerdì 22 giugno 2012

PREMIO SIMPATIA

Ecco qua! ce l'ho fatta a fare anche questo piccolo post, prima di andare a nanna!
Enrico molto simpaticamente ha creato questo premio, e lo offre senza nessuna regola.... o meglio le regole sarebbero due

1° Chi lo ritira è tenuto a farne ciò che vuole.
2° Chi lo riceve può assegnarlo a sua volta a chi gli pare.

Cosa c'è di più simpatico di questo?


Ringrazio di vero cuore il nuovo amico Enrico e .... se volete prendete questo delizioso "scimmiotto".

8 commenti:

  1. non riuscendo a dormire per il caldo, gironzolo nei vari blog e il tuo è il primo.Meriti il premio simpatia perchè è tutto simpatico nel tuo blog,oltre che romantico.Complimenti! Approfitto e mi prendo lo scimmiotto sperando di essere simpatica anche io ! Ringrazio te ed Enrico che te lo ha dato buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu lo abbia preso e gradito! Enrico è stato carino a offrircelo.

      Elimina
  2. Hola Paola mis felicitaciones por el premio.
    que tengas un buen día.
    saludos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve amico , benvenuto anche in questo mio blog! Grazie delle felicitazioni. Un caro saluto

      Elimina
  3. cara Paola, non bisohna scusarsi fra amici, sicapisce che qualcosa ci ha bloccate o fermate nel gironzolare nei blog. Non avere fretta a diventare nonna, perchè vuol dire che gli anni passano sopratutto oggi che i nostri ragazzi si sposano tardi. Comunque quando accadrà sareila donna piu' felice del mondo! Quando lo dicevano a me commentavo "quante sciocchezze!!" ebbene è cosi'!! Ciao cara e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Eli, hai ragione, tra amici ... Non occorre... Ma mi è dispiaciuto non averti ringraziato per tempo quando hai fatto quel post così carino per il 29 giugno!!, per quanto riguarda la mia premura di diventar nonna.. non posso farne a meno! So che si diventa più vecchi, ma nello stesso tempo so che anche si ringiovanisce, perché ci si riproietta a quando eravamo giovani genitori.... E so che sarò immensamente felice. Ti abbraccio

      Elimina
  4. Complimenti Paola per questo meritato premio!

    * E vanno gli uomini ad ammirare le vette dei monti, ed i grandi flutti del mare, ed il lungo corso dei fiumi, e l'immensità dell'Oceano, ed il volgere degli astri... e si dimenticano di se medesimi. (Sant'Agostino)

    * La ricchezza assomiglia all'acqua di mare: quanto più se ne beve, tanto più si ha sete. (Arthur Schopenhauer)

    Splendida domenica per te! Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirta, sei sempre dolcissima, Un abbraccio

      Elimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito