I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

mercoledì 18 aprile 2012

PORTAFORTUNA!!!! E BEN VENGA LA FORTUNA


Ben venga dunque la Fortuna, quella bendata o quella sotto forma di una dolcissima coccinella come quella che mi ha offerto Elena, la mia bimba- web!

Grazie mia cara Elena, ti sono davvero grata di avermi elencata tra i premiati

****Ricevere questo premio significa anche fare determinate cose:

DIRE TRE COSE CHE MI PIACE MANGIARE:
spaghetti, pomodori, cioccolata!
gli spaghetti, specialmente quelli sottili, li mangio conditi in tutti i modi e li adoro: quando mi sento giù di corda e con poca energia , un piatto di spaghetti al pomodoro, sono per me un vero toccasana..... non tantissimi, ma una giusta porzione!-
Il pomodoro, è un frutto che amo moltissimo, anche semplicemente a piccoli pezzi su una fetta di pane, olio sale e via...
Quanto alla cioccolata, dovrei bandirla dalla mia dieta, come tutti i dolciumi, ma ogni tanto, un bel quadrettino di questo splendido alimento mi è di notevole aiuto.

ESPORRE IL PREMIO NELLA SIDEBAR:
Lo faccio subito , appena finito il post presente!!!

INDICARE 10 BLOG A CUI PASSARE il TESTIMONE!!!!! e qui per me arrivano le dolenti note.... in qualche maniera ne uscirò!!! vedrò come, ma la mia più grande speranza è che veniate cari amici a leggermi e prendiate per voi questo premio.....MI FARESTE COSI' CONTENTA E NON VI DICO QUANTO!!!!!!!!! MA VI PREGO , FATELO!



6 commenti:

  1. Buona fortuna, Paola.

    Ho ricevuto pure io la coccinella.

    Baci

    RispondiElimina
  2. Si avevo visto e speriamo che ci porti tanta fortuna, tanta tanta e non solo a noi!!!, un bacione

    RispondiElimina
  3. Olá! muito lindo seu blog, gostei demais de conhcer, se puder vir conhcer o meu vai ser muito bom.
    bjos

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola! Anch'io amo gli spaghetti fini conditi in tutti i modi, anche con solo olio... e la cioccolata.... che meraviglia... quella fondente però! Mi piace il tuo blog! Buon fine settimana.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vania, benvenuta anche nel mio blog dei premi. Gli spaghetti e la cioccolata ci accomunano dunque!! ciao cara, a presto

      Elimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito