Paola dei gatti ha offerto a Mondo di Paola e a Pallina
questo premio, e ieri l'ho avuto anche da Sognatrice a bordo:
chi mi segue da tempo oramai conosce la cara Paola dei gatti e tutta la sua Tribù.... ma forse non tutti conoscono Sognatrice a bordo e consiglio di porre rimedio all'eventuale lacuna. Il suo blog è sicuramente interessante e merita di essere conosciuto.
Ed ho ricevuto questo stesso premio anche da Sciarada
chi mi segue da tempo oramai conosce la cara Paola dei gatti e tutta la sua Tribù.... ma forse non tutti conoscono Sognatrice a bordo e consiglio di porre rimedio all'eventuale lacuna. Il suo blog è sicuramente interessante e merita di essere conosciuto.
Ed ho ricevuto questo stesso premio anche da Sciarada
ne sono veramente onorata e, a chi ancora non la conosce consiglio di visitare il suo blog"Anima Mundi" interessante e assai meritevole di nota.
Non mi resta che ringraziare per la loro gentilezza... Paola , che assai spesso si ricorda della mia Pallina oltre che di me .... del resto il suo nome è tutto un programma per gli amici a 4 zampe, e la nuova amica Sognatrice a bordo : anche il suo nome è tutto un programma! e Sciarada: in questo caso è il nome del suo blog ad essere tutto un programma....
Però non me la sento di seguire le regole che sono le seguenti:
1- C’è qualche problemino di imprinting
2- La Tribù , nessun membro escluso, è capricciosa ed esigente
3- Gli umani sono al loro servizio
4- La Tribù ricompensa i suoi umani con amore ed empatia
5- I membri della tribù sono allegri, vivaci , simpaticissimi ed affabili
6- Nella loro immensa saggezza, sanno essere buffi quanto basta per strappare almeno un sorriso, quando serve per risollevare il morale
7- A volte sono un’associazione a delinquere, ma riescono sempre a farsi perdonare
e offro lo stesso premio a tutti i miei cari amici; chi vorrà prenderlo, avrà anche il modo, se vorrà, di tener presente le regole.
A voi dunque con tanto affetto e con la di Pallina!
Baci e zampette a te e alla candidissima Pallina!
RispondiEliminaSara
Grazie Sara,anche Pallina saluta!
RispondiEliminaAllora alcune radici modenesi le hai anche tu, cara Paola, questo è anche un invito da parte mia di venire a fare un salto a Modena - magari in un giorno che è prevista la visita all'interno della Ghirlandina.
RispondiEliminaChe ne dici? - ti aspetto insieme a SandraMacca
Buona giornata
Magari! sarebbe bello.. sai che lo scorso anno abbiamo fatto un raduno di blogger a Bologna? e là ho trovato Sandra, Ambra, Gianna e altri che forse ancora non conosci: è stato bellissimo, una emozione indicibile.
RispondiEliminaQuanto alle mie radici... sono multiple: nonna materna emiliana, come ti ho detto, il nonno romagnolo. Da parte di mio padre invece ho radici umbre e campane... se poi ci metti anche il mio cognome... origini spagnole. Ho sposato un siciliano, sono nata all'Elba come i miei figli che sono, a questo punto ancora più misti di me^___^
Potresti anche tu venire all'Elba....
molto carino questo post, rallegra il mondo leggerlo.. ti abbraccio ringraziandoti del passaggio
RispondiEliminaGrazie Simonetta: vieni a trovarmi nel mio blog principale Mondo di Paola; questo blog invece lo tengo per i premi, comunicazioni. Un caro saluto
RispondiEliminaCiao Paola un saluto su questo per me nuovo blog
RispondiEliminache ho scoperto pochi minuti fa.
Ciao Tiziano! sì, questo è il blog che ho aperto per i premi e coccole varie, per alleggerire il mio principale.. e ne ho anche un altro "Fiori del mio giardino" in cui raccolgo( di tanto in tanto ) poesie che non sono scritte da me... ma è sempre più difficile averne uno di blog, figuriamoci averne tre! Grazie comunque di essere anche qua..
Elimina