I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

domenica 15 agosto 2010

OCCHIO AL CONTAGIO


Ho ricevuto questo nuovo premio da Stella inutile dire che lo apprezzo moltissimo e ne sono onorata! Stellina, naturalmente l'ha offerto anche ad altri che sono anche amici miei, perciò per evitare di offrirlo due volte alle stesse persone e per non fare torti a nessuno , dico a tutti coloro che mi frequentano di prenderlo, se ancora non l'hanno ricevuto.

Questo è un premio molto particolare: è molto contagioso!!! chi è creativo lo merita e chi non lo è lo diventa!!!!
A parte gli scherzi: secondo me tutti si può essere creativi, perché la creatività si manifesta sotto molteplici aspetti.. c'è chi crea scrivendo o disegnando o infilando perle e coralli o anche solo parlando! chi dipinge, chi ricama, chi cucina, chi pubblica post coinvolgenti, chi cuce... anche quando ci sembra di non fare niente di speciale, io penso che qualcosa di nostro lo mettiamo sempre in ciò che si fa.
Perciò chiunque sa fare anche una piccola cosa ha tutto il diritto di avere questo simpaticissimo premio.
A VOI TUTTI!! CON IL MIO AFFETTO!

LASCIATEVI TRAVOLGERE DAL CONTAGIO CREATIVO


6 commenti:

  1. Paola contagi contagi, oltre ad essere moooltooo creativa!
    Premio ben meritato!

    RispondiElimina
  2. Cara Paola lo prendo subito, queste sono cose che rimangono nel cuore ricordando te e la brava Stella. VVB ad entrambe.
    Un abbraccio infinito,
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Eccolo anche qua sn molto contenta poi cn queste parole nn credo che nn lo prenderanno tutti/e...1 abbraccio forte e buona serata...:D...smack

    RispondiElimina
  4. ***Grazie ancora Stella: troppo buona e tanto dolce pure!!!bacione-one

    ***Tomaso: bravo il nostro caro Tomaso: un mondo di bene a te e alla tua famiglia

    ***Novelina: è sparso un po' ovunque, ma non credere che lo prendano da qui; se non invitata a ritirarlo, la maggior parte non prende niente e mi dispiace.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Cara Paola sei una persona dolcissima, ami gli animali e i fiori, mi sono iscritta anche a questo tuo blog e sono la centesima a seguirti!!! un onore! A presto! sara

    RispondiElimina
  6. Saraaaa! ehilà, bisogna stappare lo champagne, o è meglio un po' del nostro spumantino? non ho festeggiato neppure per Mondo di Paola, quando arrivai a 100 lettori: mi passò senza che me ne rendessi quasi conto.. e adesso sono più di 200: mi sembra perfino impossibile. Penso che farò un post, questa volta e prenderò a spunto il tuo commento, penso che non sarà un problema per te vero? Grazie mia cara, per la tenerezza con cui ti rivolgi a me. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito