I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

venerdì 9 luglio 2010

UN PIZZICO DI FORTUNA

La cara amica Gabe ha voluto offrire a chi segue il suo blog questa immagine, da lei fotografata, con una mano sola, dato che aveva un braccio ingessato, per festeggiare il fatto che domani finalmente si libererà del gesso. Dice che l'abbiamo coccolata in questo periodo per lei disagevole e che quindi ci meritiamo questo:



sulle ali della coccinella Vi arrivi il mio:



Io dico che un pizzico di fortuna non fa mai male, anzi! invito chi vuole approfittare a prendere a sua volta la coccinella, e a Graziella, oltre a ringraziarla, auguro ogni bene, e che questo periodo di ingessatura resti per lei solo un brutto ricordo.



Trilly o Campanellino che dir si voglia, è una delle immagini disneyane che adoro.

2 commenti:

  1. cara PAOLA la fortuna che doni in questo periodo è opportuna con tutte le cose che mi stanno accadendo perciò lo ritiro moltoooooooooooooooooo volentieri anche se tu non hai preso la rosache ho pubblicato nel mio blog ufffff

    RispondiElimina
  2. Marianna ne sono felice, ma non capisco di quale rosa non ho preso!! scusami vengo a vedere....perdonami ti prego, non l'ho certo fatto di proposito.

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito