I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

sabato 24 aprile 2010

ALTRI DONI AFFETTUOSI

1 Giugno 2010 - Alianna è tornata e mi ha donato un nuovo micetto, dolce dolce...
non mi resta che ringraziarla ancora, di vero cuore.

http://img266.imageshack.us/img266/9703/catrose.jpg

Da qualche giorno non entravo nel mio blog dei premi: oggi ho avuto la sorpresa di trovare nei commenti del post precedente questi doni: i dolci micetti me li ha donati Alianna! grazie cara amica, scusa se non mi ero accorta.... e comunque meglio tardi che mai. Ti ringrazio e ti abbraccio caramente per queste immagini accompagnate da pensieri per me sono molto significativi



E poi Marta, anche lei dolcissima mi ha offerto questo splendido mazzo di rose in occasione del patrono del suo paese. Grazie Marta cara, è un piacere per me : ti abbraccio con affetto

5 commenti:

  1. belli...era da un po che non passavo qui da te,dai tuoi premi...tutti molto belli.Ti scoccia se ne prendo qualcuno?
    Baci Lu

    RispondiElimina
  2. Lu, puoi prendere tutti quelli che vuoi sia qui, che a lato del blog, che nei post precedenti. Vorrei che tutti gli amici facessero così!!!
    Un bacio grande.

    RispondiElimina
  3. Che bello.. li hai pubblicati..sono felice che ti siano piaciuti. Un caro saluto e un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Per il mio rientro sul blog ecco un regalino per te. Baci :)

    http://img266.imageshack.us/img266/9703/catrose.jpg

    RispondiElimina
  5. Certo cara Alianna! mi ha fatto piacere pubblicarli ed ora vengo a vedere che cosa mi hai preprato ancora...il micetto nuovo è una delizia e lo metto insieme agli altri due!! sono uno più dolce del'altro. Grazie cara, un bacione

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito