I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

mercoledì 17 febbraio 2010

Ho ricevuto da Antonella questi due riconoscimenti: uno più dolce dell'altro! e questo solo perché le ho offerto il mio post in cui parlo di Micia, la nostra prima gattina che ha diviso con noi la sua vita, per quindici anni.

Mi ha fatto molto piacere rivedere nel suo blog, in cui pubblica poesie e racconti di animali, le foto di Micia,la nostra dolce "Miciona". E' stato veramente bello.

Non so se conoscete tutti Antonella: ha diversi blog e sono tutti molto interessanti e belli...leggerla può essere molto piacevole..è anche una poetessa e il suo "Strade di latta" lo dimostra ampiamente.
Un sincero ringraziamento dunque ad Antonella, con la quale spero di poter ancora collaborare.

2 commenti:

  1. Dolce Paola...grazie per queste tue parola! Siamo unite da questo grande amore per i nostri pelosetti ed è una ricchezza d'animo imparagonabile! Diffondere queste storie d'amore, di riconoscenza e di affetto può servire per dimostrare agli altri che gli animali non sono pupazzi senz'anima....ma esseri senzienti che ci amano senza alcun fine e per ogni sorriso che lasciano sul nostro volto meritano tutto il nostro rispetto e soprattutto di essere difesi!
    La nostra collaborazione non finisce qui perchè per me è un piacere averti incontrata...sei una persona molto dolce e sensibile! Un caro abbraccio affettuoso...un bacio a Pallina e a Micia che sicuramente gioca su una nuvola con la mia Chicca!

    RispondiElimina
  2. Grazie di tutto di nuovo, cara Antonella: è stato un vero piacere essere tua ospite ed averti qua.
    Un bacione

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito