

Mi ha fatto molto piacere rivedere nel suo blog, in cui pubblica poesie e racconti di animali, le foto di Micia,la nostra dolce "Miciona".
Non so se conoscete tutti Antonella: ha diversi blog e sono tutti molto interessanti e belli...leggerla può essere molto piacevole..è anche una poetessa e il suo "Strade di latta" lo dimostra ampiamente.
Dolce Paola...grazie per queste tue parola! Siamo unite da questo grande amore per i nostri pelosetti ed è una ricchezza d'animo imparagonabile! Diffondere queste storie d'amore, di riconoscenza e di affetto può servire per dimostrare agli altri che gli animali non sono pupazzi senz'anima....ma esseri senzienti che ci amano senza alcun fine e per ogni sorriso che lasciano sul nostro volto meritano tutto il nostro rispetto e soprattutto di essere difesi!
RispondiEliminaLa nostra collaborazione non finisce qui perchè per me è un piacere averti incontrata...sei una persona molto dolce e sensibile! Un caro abbraccio affettuoso...un bacio a Pallina e a Micia che sicuramente gioca su una nuvola con la mia Chicca!
Grazie di tutto di nuovo, cara Antonella: è stato un vero piacere essere tua ospite ed averti qua.
RispondiEliminaUn bacione