I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

lunedì 18 gennaio 2010

I PREMI "PORTE BONHEUR"



Ho ricevuto questo premio da Lorena
Ti ringrazio tantissimo, cara Lorena!
Vi invito ad andare a conoscere Lorena: è una donna molto dolce, buona e sensibile di animo.
Lascerò questo dolcissimo "Porta -Fortuna" a tutti coloro che lo vorranno prendere e, come
Lorena, anch'io dico:
"Che la fortuna sia sempre con voi!!!!
.............. e la fortuna si raddoppia: anche Stella mi regala un premio che porta questo bene così importante e, anche a lei dico un grazie di cuore!

4 commenti:

  1. non sei in ritardo...ma lo sono io...sai il telefono continua a squillare e devo interrompere i commenti..
    Volevo dirti che stamani mi facevano un pò male le orecchie,soprattutto la destra...non è che hai tirato una volta in più?Mi bastano 40!
    Bacissimi Lucia

    RispondiElimina
  2. Bellissima la nuova veste, festeggio con te...
    e ti lascio un caldo abbraccio!
    e ti ringrazio sinceramente,
    hai adottato il angelo della amicizia. oggi sono felice! grazie per la tua amicizia, tvb
    lisa
    se e quando poi, passi nel mio blog poesie, mettero una poesia, spero gradita
    buon vita cara Paola

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito