I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

mercoledì 9 dicembre 2009

CARI PENSIERI PER ME

Nei giorni scorsi Lisa di "Poesilandia" mi ha offerto questo pensiero che sa di Natale: lo accetto volentieri sperando che entri in me l'aria di questa bellissima Festa: quest'anno faccio molta fatica a entrare nel giusto spirito. Ancora non ho addobbato i blog come invece ho visto che è accaduto già in altri blog amici. Oggi poi, meno che mai, avendo saputo di Maddy.
Comunque ringrazio la cara Lisa, sempre dolce e premurosa e invito chi ancora non la conosce a visitare i suoi blog pieni di poesia e sensibilità.

Stamani un'altra cara amica, Sara de "Il resto della tela" mi ha donato questi dolci angeli:
grazie cara Sara li apprezzo moltissimo e, se permetti, li dedico a Maddy, un Angelo che è appena volato in cielo.

Sara è una donna che merita di essere conosciuta e, chi ancora non la conosce, è da me esortato ad entrare nel suo blog dove c'è poesia e umanità.




A tutti i miei cari amici dedico questi cari pensieri, con affetto.

3 commenti:

  1. Muchas felicidades en estas Fiestas de Navidad y SIEMPRE.

    Muchas gracias

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, sono passata a darti un salutone. buone cose anche a te.Ti abbraccio.ciao

    RispondiElimina
  3. Una serena buona giornata cara Paola, ti abbraccio con affetto :-)
    Lisa

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito