I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

martedì 3 novembre 2009

BUON COMPLEANNO LORENA



IN RITARDO MA CON TUTTO IL CUORE TI PORGO I MIEI INFINITI AUGURI ANCHE A NOME DI SAVERIO E OVVIAMENTE DI PALLINA, SEMPRE PRONTA A FARE FESTA!!!!!!!

7 commenti:

  1. ciao Paola
    grazie dei complimenti...sei troppo gentile!
    volevo dirti che in questo blog,ci sono dei premi a sorpresa,sia sui commenti che sui sostenitori....Per i commenti sempre il primo...ma di giorni particolari...per i sostenitori:dei numeri o giorni particolari.Ebbene tu sei la terza vincitrice ....la prima per i commenti!hai infatti commentato nel giorno della" Commemorazione dei Defunti".Se ti va,mandami i tuoi dati e il colore preferito che ti invio una mia creazione.Aspetto la tua risposta per pubblicare il Post!
    Grazie
    Lucia
    auguri da parte mia per lorena!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Cara Lucia, ti ringrazio! non avevo fatto caso ....è un onore ricevere un premio che sarà una tua creazione.Il mio colore preferito? amo tutti i colori perciò lascio a te la scelta, puoi spaziare; qualsiasi cosa sarà bella, tanto più che è stata una sorpresa.Di nuovo grazie e un grande abbraccio

    RispondiElimina
  3. TU SEI STATA TANTO GENTILE AD UNIRTI AL MIO PICCOLO BLOG "PER ORA" TI VOLEVO OMAGGIARE DI UN PENSIERINO CHE è NEL MIO BLOG .....VIENI A RITIRARLOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina
  4. ***Grazie Stella anche a nome di Lorena.

    ***Marianna ti ringrazio infinitamente:per me è stato un piacere inserirmi tra i tuoi lettori perché il tuo è un blog che ha un nome che è tutto un programma....mi piace come la pensi su certe cose...
    grazie dunque del pensiero che mi offri:credo di capire che è la scatola con le rose. Lo metterò su questo blog a sinistra con il tuo link! Un bacione grande grande.

    RispondiElimina
  5. Sono sottigliezze...3-4 blog...l'importante è come si conducono e tu lo fai benissimo anche col il quarto....dove c'è sempre la tua firma..
    A presto lucia

    RispondiElimina
  6. ***Zcchero e cannella: Grazieee!

    ***Andrea: d'accordo; sono venuta a trovarti e mi farà piacere seguirti: per lo scambio di link ho premuto sul pulsante nel tuo blog dove sta scritto"SCAMBIO LINK" ho fatto giusto?
    Ciao

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito