I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

martedì 13 ottobre 2009

PREMI SPECIALI

Giorni fa Lorena, de "Il mio mondo", dopo aver ricevuto un premio da me ha voluto dedicarmi questa immagine accompagnata da questo dolce pensiero: grazie Lorena sei stata tanto gentile e carina! averti potuto incontrare è stato un grande piacere per me e spero che in futuro ci troveremo ancora.


Poi Sisifo, de "Il mondo di Sisifo": anche a lui ho offerto un premio e ho ricevuto questa immagine creata da lui con questo bellissimo pensiero sull'amicizia: ti ringrazio caro Sisifo ! spero di meritare sempre la tua stima.




E ancora Paola, di "Polvere di stelle" mi ha offerto questo cuore! ha fatto il possibile perché io riuscissi a postarlo con quell'effetto scintillante ma non ci sono riuscita.... chiedo scusa per il mio essere così imbranata, ma per me brilla ugualmente di quella dolce essenza che si chiama amicizia.


Infine Lisa, di Poeslandia, mi ha offerto questo pensiero: grazie anche a Lisa che sa dimostrare quanto sa essere tenera e delicata.
Sono commossa di queste attenzioni e ringrazio tutti di vero cuore.

Ho concluso questo post con il dubbio che mancava qualcuno da ringraziare e infatti, facendo il solito giro tra gli amici, mi sono ricordata:
Pasticcino, di "Briciole" mi ha ringraziato per aver ricevuto un premio da me, con questa immagine


seguita da questa poesia dolcissima...
"in questo mondo
dove i valori perdono quota,
perdono intensità
è già qualcosa se stiamo insieme
se ci si aiuta ognuno come sa
che cosa bella è sapere
di non esser soli mai, fra noi
quando sono triste e mi capita
di dover provare vuoti d'anima
ora so che c'è
io so che c'è qualcuno in più
io so che ci sei tu
e tu mi ascolterai
in segno d'amicizia,
la nostra amicizia..."

Ecco, ho così riletto questi versi e, ancora una volta mi sono spuntate le lacrime agli occhi: grazie di questa emozione cara Pasticcino.


3 commenti:

  1. Complimenti Paola!
    Pensieri meritatissimi!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Cara Paola,non passo sovente in questo tuo salotto ma devo dire che l'hai arredato magnificamente!
    Concordo con te che i pensieri degli amici sono sempre i più cari...

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. §§§§Grazie Stella! questi pensieri da parte di coloro che incontriamo in questa nostra vita cosiddetta virtuale, li apprezzo moltissimo: spero solo di meritare sempre la stima che mi si dimostra.
    Un abbraccio.

    §§§§ Sirio, puoi venire quando vuoi! di certo non è possibile a nessuno andare ogni giorno a casa degli altri,neppure nella realtà! ciò rende i nostri salotti più credibili... sono lieta che l'arredamento sia di tuo gusto.
    Un bacione.

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito