I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

domenica 11 ottobre 2009

GRAZIE STELLA!!

Sono molto belli i tre premi che stamani la carissima Stella mi ha offerto: "...soprattutto la Madonnina..." mi ha detto.
Li ho portati nel mio blog con gioia ma come ogni premio ricevuto, prima di tutto, li custodirò nel mio cuore e, soprattutto, la Madonnina.






Dunque: c'è questo bellissimo mazzo di fiori che io offro a tutte le amiche che mi leggono, in omaggio alla loro bellezza interiore e alla loro sensibilità








Poi c'è questa questa leggiadra libellula che si sta dondolando appesa ad un fiore dorato di lantana: questo lo dedico a coloro che amano i fiori e la natura in genere.





E infine questa dolcissima immagine della Madonnina che Stella mi ha raccomandato: la dedico a tutti coloro che la amano e sentono il bisogno della Sua protezione.





Sempre con il cuore, amici miei, vi invito a prendere uno o più di questi premi.


7 commenti:

  1. Ciao Paola grazie della visita e dell'invito a ritirare uno di questi premi... sei molto gentile... scelta molto ardua!!!
    Dopo una panoramica ho preferito opetare per la leggiadria della libellula adagiata sul fiore dorato... perchè rapresenta la natura in generale!!!
    Grazie di vero cuore... buona domenica... un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Carissima Paola.. grazie per il mail, il mio pensiero nel blog A come Amici :-)
    Ora ho sistemato anche i blog Pensieri xme e da me...
    cmq... che hai preso qualcosa che a te piaceva, mi rende felice. Io qua da te, vengo sempre in punta di piedi,e anche se non mi vedi, ma io ci sono sempre... piano imparo anche a rispondere, ci sono post, che non poi essere frettoloso, meritano di piu...
    dolce notte a te e grazie di vero cuore, ecco perche se...poi andare nel amici, cosi poi prendi il pensiero :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie care amiche dei vostri pensieri. Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Ecco il mio premio per te.
    Per i tuoi commenti, la simpatia, e la schiettezza.
    Ciao Sisifo

    http://odvg3q.blu.livefilestore.com/y1pX3w416PVv3b3zi-7qj04q5wDGIhAlcvUUuz8sus0ilQPRTrAr_3Q645sKNyFDo98tdASMIhZmUiPNuyZZeOSj3DR8u8fBTBh/foto%20per%20amici%20copia.jpg

    RispondiElimina
  5. Grazie caro Sisifo, sei un tesoro!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. la MADONNINA è DOLCISSIMA , CHI NON NON NE HA BISOGNO TUTTI NOI ABBIAMO BISOGNO DI LEI DEL SUO SUPPORTO ...CIAO MARIANNA

    RispondiElimina
  7. Un premio è bello prenderlo, ma se viene donato lo è ancora di più.
    Ciao Eleonora

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito