I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

martedì 2 giugno 2009

SELINHO AL CUBO!!!

Ho ricevuto questo nuovo premio, non una volta bensì tre volte!!! la prima ad offrirmelo è stata Stella a ruota l'hanno seguita Pasticcino ed infine Erika .
E' stata dunque una piacevolissima sorpresa!! invito tutti ad andare a visitare i loro blog, e chi non li conosce ancora, certamente li apprezzerà, ognuno per le specifiche particolarità, e tornerà a leggerli ancora.
Grazie dunque care amiche!
Approfitto di questo post per fare anche tanti auguri a Pastic
cino che ha recentemente festeggiato il suo 30° anniversario di Matrimonio, le Nozze di Perla, ed ha invitato gli amici alla festa, regalando una significativa bomboniera: l'ho gradita moltissimo e la metto qui, per ricordare questo evento bellissimo.
Ma torniamo al premio...
Ci sono delle regole da rispettare:
si devono elencare 5 desi
deri Glamour ed ancora 8 cose da fare prima di morire....
e da ultimo si devono nominare altri 10 blog.
Dunque i miei 5 desideri:
1) che possa trascorrere il resto della mia vita serenamente ed in letizia, accanto a mio marito.
2) che possiamo restare lucidi ed efficienti per non essere di peso a nessuno.
3) che possiamo essere in buona salute, acciacchi permettendo.
4)che l'amore dei nostri figli non ci debba mancare mai.
5) che in tanti possano avere di noi un buon ricordo.

ed ora le 8 cose da fare prima di ....

per dire la verità ne avrei qualcuna in più di 8 ma...contentiamoci!
1) riuscire ad aiutare i figli ed a vederli sistemati nel migliore dei modi, con una loro casa , un buon lavoro ed una bella famiglia.
2) riuscire a fare, almeno una volta, una bella vacanza in montagna a primavera.
3) vedere tutto quello che c'è di bello in Italia, che ancora non ho visto.
4)
poter avere una certa disponibilità per poter aiutare tante persone che hanno bisogno.
5) vedere un mondo in cui la pace possa trionfare e in cui tornino ad essere importanti e fondamentali certi valori che si sono persi.
6) comprare una casetta a Firenze per stare più spesso vicina ai miei figli
7)riuscire ad acquisire sempre più manualità nel dipingere, magari frequentando una vera e propria scuola d'arte a Firenze.
8) diventare nonna e godermi i miei nipotini con Saverio.

Ora i 10 blog :
Angelo azzurro, Chicchina, Cielo di Praga, Gabriella, Maria Rosa, Olimpia, Paola, Sonia, Teodo, Zoé.

Ed ora andrò di persona a fare gli inviti.

11 commenti:

  1. Grazie Paola sei sempre gentile, buona giornata del 2 giugno un'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina
  2. Carissima Paola, ritiro con tanto piacere il premio , e colgo l'occasione per salutarti con tanto affetto .Buona giornata e
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cara Paola, complimenti per i premi, meritatissimi.
    Ti auguro di cuore che i tuoi desideri si avverino.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  4. Complimenti anche da parte mia per i premi e grazie di cuore per avermi nominato! Non sono molto pratica di premi e nomine...non so che fare...

    Incrocio le dita perchè i tuoi desideri si avverino!!
    Felice settimana, intanto!

    RispondiElimina
  5. Carissime Olimpia, Paola e Angelo azzurro, sono felice che siate entrate;il premio ve lo porgo con il cuore ed è meritato per motivi vari... Stella, grazie dell'augurio che mi fai; ricordo che la mia mamma,quando voleva che un augurio si attuasse, diceva:"Passasse l'Angelo e ti sentisse!..."! Speriamo: finché c'è vita c'è speranza e non si può mai dire...

    Vi abbraccio con affetto.

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola! Tutto bene? Grazie mille per il premio, lo accetto con molto piacere! Un abbraccio e un bacione!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gabriella, ci siamo incrociate!! sì, abbastanza bene! e tu? diciamo che pian piano sto cercndo di ritrovare tutte le mie vecchie buone abitudini.
    Un caro abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola! Grazie infinite per il premio, hai sempre un pensiero carino per me :) Cerco di postarlo al più presto, sono un po' di corsa ultimamente...
    ciao, un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Sonia, fai pure con calma!! sai che il proverbio dice"La calma è la virtù dei forti!"
    ciao bacioni.

    RispondiElimina
  10. Grazie Paola. Tutto bene?
    ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Paola,ti ho già ringraziata in risposta al commento,ho aspettato a farlo anche qui da te perchè volevo prima postare il dono,(e ci sono riuscita).Mi ha fatto veramente piacere,anche perchè è il mio primo premio.Ti auguro una felice domenica.Ciao

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito