I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

mercoledì 13 maggio 2009

PREMI, SEMPRE PREMI, FORTISSIMAMENTE PREMI

Ho ricevuto questo splendido premio da Pasticcino che ringrazio con tutto il cuore:vi invito a visitare il suo blog "Briciole" : ne vale assolutamente la pena; è un blog ricco di poesia, dolcezza e tanta sensibilità.

Soltanto oggi entrando nel mio blog dei premi ho visto che Gabriella mi aveva invitato, il 21 aprile a ritirare uno dei premi postati da lei sul suo blog Angolo dei premi: sono perciò andata a ritirarlo e a ringraziarla per la gentilezza che ha avuto di nuovo per me.

Spero domani di riuscire ad invitare alcuni amici a ritirarne uno dei due o entrambi .

21 commenti:

  1. Evvvvvai, Paola!!

    Se ti premiano un motivo ci sarà, no?!?!

    Un abbraccione.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, Paola!
    Premi meritatissimi!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie carissimi Sirio e Stella: siete tanto gentili.Vi abbraccio

    RispondiElimina
  4. Paola,ritiro il secondo premio, grazie.
    Giornata allegra!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Paola per i premi testè ricevuto e grazie sempre per ricordardi di me nell'assegnazione degli stessi.
    Come hai ben detto li ritiro e li metto nel mio cassetto premi del cuore.

    Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Grazie Paola, li prendo tutti e due ! buona giornata!

    RispondiElimina
  7. ciao Paola scusa se non riesco a passare più spesso ma con il mio braccio non ci riesco a fare niente, grazie sei una dolcissima amica, buon pomeriggio un'abbraccio con tutto il cuore Oly.

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola! Grazie di cuore anche a te! Allora io ne approfitto per ritirare l'altro che hai postato.
    Mi spiace che tu non sia ancora in perfetta forma, ma d'altra parte devo dire che anch'io non lo sono ancora proprio del tutto...Faccio qualcosina, poi bisogna che mi sdrai un attimo altrimenti sento ancora dolore...Pensavo sinceramente che si trattasse di qualcosina di più leggero (o almeno così mi è stata venduta!) In effetti devo dire che l'intervento in se è stato semplice e totalmente indolore, ma al risveglio dall'anestesia...Comunque piano piano ogni giorno che passa speriamo di ritrovare un po' le nostre forze! Ti abbraccio e ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  9. Paola
    Ora faccio come te! anch'io mi apro un blog per i premi che mi vengono assegnati .
    Così ne faccio tesoro nel custodirli nel cassetto del cuore
    Grazie .... A PRESTO ..LINA

    RispondiElimina
  10. Grazie Paola accetto i tuoi premi e li posrerò a breve ,affettuosamente Milena A

    RispondiElimina
  11. Paola
    ho finalmente aperto il blog per i premi
    qual'è il premio chi mi hai assegnato?
    GRAZIE UN BACIO ..LINa

    RispondiElimina
  12. Come sono felice di avervi qui!!! e ancor più felice che abbiate preso i premi che vi ho offerto con il cuore.

    RispondiElimina
  13. Complimenti Paola sono meritatissimi...
    Grazie e con il cuore accetto volentieri i premi... li posterò tra breve...
    Ti lascio una dolce notte ti abbraccio forte forte e bacioni

    RispondiElimina
  14. Cara Paola, complimenti anche da parte mia. Anch'io penso che il tuo premio sia meritato!
    Ho letto del tuo invito ad accettare un premio a mia volta: ti ringrazio per aver pensato a me!
    Credo lo terrò dentro al mio cuore con il tuo nome scritto sopra. Grazie! Ti abbraccio con tutto il mio affetto !!
    Solare giornata

    RispondiElimina
  15. complimenti per i premi, sono meritatissimi e grazie di tutto cuore per aver pensato a noi...!!! Un grosso bacio Paola

    RispondiElimina
  16. Cara Paola,
    spero vivamente che tu ti sia ripresa totalmente e perfettamente..
    Il mio pensierino è stato dettato dal cuore per tutti quegli amici che mi hanno gratificata con i loro commenti fin dai primi giorni di questa mia avventura nel mondo dei blogger.
    Ti lascio un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Paola, grazie per il gentile pensiero, ho prelevato tutti e due i premi....!!!
    Bacioni e buon fine settimana, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  18. Ciao mia bella coccolosa e coccolata amica..ti ringrazio davvero tanto.
    Li prendo entrambi ^_^
    Un bacione.
    Vado dall'altra tua casetta!

    RispondiElimina
  19. Paola , scusami , solo ora prendo il tuo premio,per farmi perdonare ne prendo solo uno...Non ho avuto molto tempo e poi... io "tecnologicamente" sono ancora un pò arcaica...non sapevo che il premio lo dovevo postare nel blog...poi facendo i vari giri nei blog mi sono resa conto... C'è sempre da imparare!
    Grazie moltissimo, anche se non lo merito e scusami ancora!
    Spero di risentirti! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito