I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

lunedì 14 luglio 2008

Ancora un Brillante ...! Anzi DUE!!!


Una nuova amica, Paoladeigatti, ha voluto offrirmi il Brillante Weblog: la ringrazio di vero cuore, è sicuramente un onore per me .
Certo, dal momento che ho ricevuto lo stesso premio verso la fine di Giugno, non sono in grado di scegliere 7 o più blog da premiare a mia volta: comunque per prima cosa invito tutti a visitare il blog di Paoladeigatti:http://gattiblog.typepad.com/
é un blog davvero simpatico con tante storie di gatti, cani e altro.... ora c'è anche la mia Pallina!
Poi offro questo stesso premio ad amici trovati negli ultimi tempi:

*Il blog di Puntocrocebiz (http://puntocrocebiz.blogspot.com/)

*Blog di adamus (http://adamus-adamus.blogspot.com/)

*Il camaleonte a sei zampe (http://camaseiz.blogspot.com/)

*Tre passi avanti (http://tre-passiavanti.blogspot.com/)

*India (http://babi-india.blogspot.com/)

Ora li avviserò sperando di far loro cosa gradita. Le regole si possono vedere nel mio post del 25.06.2008.

AGGIORNAMENTO del 18.07.2008:

Sole
ha voluto rioffrirmi Il Brillante Weblog con cui io stessa l'avevo premiata.
La ringrazio infinitamente e invito nuovamente a visitare il suo blog "INDIA".

"Ancora un Brillante ...! Anzi DUE!!!"

16 commenti - Mostra post originale Comprimi i commenti

Blogger PuntoCroce ha detto...

Carissima Paola, non ho parole per esprimerti la mia gratitudine...
sono emizionata per questo premio inaspettato che andrà ad aggiungere sicuramente un tassello nella nostra nuova amicizia.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Un abbraccio di cuore
Spero di leggerti prestissimo, ciao
Maria Rosa

14 luglio 2008 4.20

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Sei nottambula pure tu?

14 luglio 2008 4.40

Elimina
Blogger Cacio91 ha detto...

un milione di grazie!!!! accetto più che volentieri! :)

14 luglio 2008 9.26

Elimina
Blogger PuntoCroce ha detto...

Ciao Paola, scusa ma non avevo letto la tua risposta!!!
Si, sono anche io una nottambula purtroppo o per fortuna non ho ancora capito bene... e mi ha fatto piacere sapere che ero in compagnia!!!
un bacione
Maria Rosa

14 luglio 2008 11.03

Elimina
Blogger adamus ha detto...

Ciao, Ti ringrazio molto è un onore ricevere il premio da Te, solo mi devi spiegare come funziona, devo prelevarlo e postarlo nel mio blog? per quanto tempo? scusa non conosco il regolamento, cercherò di informarmi!
Si hai ragione, il Vecchio avrebbe dovuto dire " meno bello"

14 luglio 2008 11.39

Elimina
Blogger adamus ha detto...

ok, ho capito tutto,entro stasera preparo il post!
i 7 link dei blog, devono essere di blogger o possono essere anche di altri blog, non di google?
ciao!

14 luglio 2008 11.47

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Ciao Adamus, vanno bene anche altri credo ....non sono espertissima neppure io: la prima volta ho fatto un po' di ricerche. A presto

14 luglio 2008 12.39

Elimina
Blogger sole ha detto...

ciao paola!!
grazie infinite per il premio!non me lo sarei mai aspettata...!
ancora tante grazie!
a presto!
ciao ciao!
barbara

14 luglio 2008 14.34

Elimina
Blogger Sephora ha detto...

Ciao Paola!
Ti ringrazio per i complimenti su Nerone e ti ringrazio tantissimo per il premio che mi hai dato!!
Ora il difficile per me sarà premiare ben 7 blog... la vedo dura, non ne conosco molti, anzi, quasi zero!!
Comunque sono felicissima tu mi abbia messo fra i tui amici, grazie!!
Ho messo un link al tuo blog sul mio, spero ti faccia piacere!!

14 luglio 2008 21.20

Elimina
Blogger Kaishe ha detto...

Salute...
ho trovato un tuo commento da Pupina e sono passata a sbriciare... poi me ne sono andata e ti ho ritrovata da Pala dei Gatti con la storia della tua Pallina...
Potevo non ripassare per mostrarti il mio Momore???
Guarda quanto assomiglia alla tua splendida micia... ed è sordo anche il mio amore bello... il che lo ha fatto sviluppare una sensibilità molto particolare...
Io e lui ci adoriamo... anche se da 8 mesi gli ho piazzato in casa degli estranei... (4 orfanelli che ora sono 3 perchè uno è purtroppo finito sotto un'auto).
Ti lascio un grande saluto... e la certezza che ripasserò!

16 luglio 2008 10.23

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Cara Kaishe, ti avevo notata da Pupina, ma era troppo tardi ieri sera e non potevo dilungarmi oltre: mi ero ripromessa di tornare...ora ci vengo di sicuro nel tuo blog..è incredibile come si somigliano Momore e Pallina: c'è una piccola differenza ...lei è una scorbuticona! sa essere dolce solo quando le pare...ma noi non ci diamo per vinti! prima o poi si lascerà coccolare...di sicuro ha un amore particolare per "babbo", è il suo compagno di giochi preferito!La "mamma" deve accontentarsi..
Ora vengo a visitarti.

16 luglio 2008 12.31

Elimina
Blogger Kaishe ha detto...

Grazie del passaggio, Paola...
Aggiungo una cosa che ci accomuna: il giro di boa dei 50...
Anche Momore è scorbutico... e adesso che abbiamo aperto la porta ad altri mici ce ne rendiamo ben conto...
Anche se, ora che si ingelosisce, a volte ti viene in braccio... ma dopo 10 anni nei quali non l'ha mai fatto.
Solo con me ha tutta una ritualistica di affetto, specialmente al mattino...
Quando scendo a prenderlo nella sua stanza, salgo le scale camminando carpone e lui mi si strofina sul viso, mi mordicchia il mento e mi lecca... cosa di cui la mia asma (allergia alla forfora di gatto) ringrazia...
Spero che ci conosceremo meglio nel prosiuguo... ne sono certa...
Un saluto sorridente: MANDI...

16 luglio 2008 13.33

Elimina
Blogger Kaishe ha detto...

P.S.: questo è l'avatar "usuale"... l'altro l'ho messo per mostrarti la mia MERAVIGLIA felina...

16 luglio 2008 13.34

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Cara Kaishe, senza dubbio ci contatteremo. Ma quell'altra meraviglia chi è? Io un rituale simile al tuo con Momore, ce l'avevo con la mia prima Miciona: lei al mattino, appena mi vedeva mi veniva incontro, mi dava la testatina e mi faceca nasinasi... era bello, molto,e non ti dico quanto mi è mancata quando ci ha lasciati.Un giorno devo fare un post con lei, con le sue foto.
Ciao, miao

16 luglio 2008 15.04

Elimina
Blogger Kaishe ha detto...

Prima di uscire per la riunione (stiamo preparando i campiscuola parrocchiali) passo a lasciarti un saluto sorridente...
Anzi, per lasciarVI... a entrambe!

P.S.: se per "meraviglia" intendi la bimba... sono io olte 50 anni fa... e Kaishe è il nomignolo che mi dava (lo fa ancora, a dire il vero) la mia mamma...

Ciao care ragaTTe... a domani!

16 luglio 2008 20.40

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Grazie Kaishe del tuo dolce saluto, anche a nome di Pallina: eri bellissima.... ma non pensiamo che era tanto tempo fa...in fondo era soltanto ieri!Noi adesso andiamo a ronfare:
Notte notte...

17 luglio 2008 2.16

Elimina

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito