I MIEI CARI LETTORI, A CUI SEMPRE OFFRO UN SORRISO!!

mercoledì 22 ottobre 2008

TRE NUOVI PREMI + UNO









Ecco qua: le care amiche Maria Rosa, Silvia e Gabriella mi hanno offerto il premio DARDOS:questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere messaggi culturali, etici, letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.
Maria Rosa però ha voluto viziarmi:mi ha assegnato anche il Premio Blog di ORO e un altro che viene dal Brasile ANJINHO DA AMIZADE..... ringrazio tutte naturalmente di cuore, è un vero piacere! e di seguito scrivo le regole che riguardano il premio Dardos:

1-Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole.[FATTO!]

2-Linkare il blog che ti ha premiato. [Maria Rosa e Gabriella le ho già presentate in occasione di altri premi: sono entrambe persone molto creative e brave in tutti i loro lavori: Silvia è una nuova amica: molto brava nel ricamo, f
a decoupage,pittura e ama tanto i mici].

3-Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio. [ e lo faccio subito!]



Ho pensato di offrire tutti e tre i premi, alle persone che elencherò, anche perché tra di loro , alcune avranno già ricevuto almeno uno dei tre, e così potranno scegliere se prenderli tutti o due o uno solo.
*******************

Andiamo in ordine alfabetico:

Adamus


Bianca

Brunella

Calliope

Calogero

Claudia Paola e Livia

Elena

Fata Bislacca

Gabry e Maddy

Imma e Graziella

Kaishe

Marzia e la sua bambina

Marisgutta

Paola

Paola dei gatti

Pierangela accompagnandoci una rosellina per la sua mamma

Sisifo

Sonia



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
*****************

So che ci sarebbero ancora tante persone speciali da premiare: a queste dico, se capitate da queste parti prendete pure i/il premi/o che più vi piace.

***** Oggi 27.10.2008 da SISIFO ho avuto il premio ArtePonto Vida.... Ringrazio questo nuovo amico, con tutto il cuore e vi invito a visitare il suo blog perchè penso
che vi piacerà e vi interesserà sicuramente. E metto a disposizione di tutti gli amici che lo vorranno anche questo premio oltre agli altri tre sopra citati

Voglio aggiungere una cosa: alcuni di voi, pur accettando volentieri i premi, mi hanno detto che molto probabilmente non faranno il post! non è assolutamente un problema per me: per me è importante averlo offerto con affetto e sapere di avervi fatto piacere..... per il resto è vero, questi post con i premi prendono molto posto( mi scuso per il bisticcio di parole) e portano via molto del nostro tempo: anch'io ho in programma un sistema diverso dove esporre i premi . Buona giornata a tutti.





"TRE NUOVI PREMI + UNO"

27 commenti - Mostra post originale Comprimi i commenti

Blogger Gabry in blog Belella ha detto...

Ti ringrazio infinitamente Paola, accetto volentieri uno dei premi che gentilmente mi hai assegnato, ma ti dico sin d'ora che non farò un post e non lo assegnerò a nessun'altro blogger, se questo è un problema dimmelo, io ti ringrazierò comunque, per aver avuto il pensiero di attribuirmelo ma non lo ritirerò e non lo esporrò nella mia bacheca.
Un saluto e buona giornata.

22 ottobre 2008 5.32

Elimina
Blogger Gabry in blog Belella ha detto...

Paola ritiro io i premi per Maddy e li esporrò sul suo blog, sai Maddy ieri sera è stata di nuovo ricoverata in ospedale, in quanto da giorni ha una febbre abbastanza alta che non va via.
Spero che individuino subito la causa e che presto la rimandino a casa.
Io per Maddy ritirerei tutti e tre i premi.
Paola, Maddy ti direbbe : Grazie sono onorata e commossa.

Un saluto Paola e grazie.

22 ottobre 2008 5.40

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Cara Gabry, non è assolutamente un problema se non farai il post per i premi, stai pure tranquilla.Quello che invece mi addolora è quanto mi dici di Maddy: è di nuovo in ospedale!!! spero tanto, come te,che trovino il motivo di questa febbre e che possa così tornare a casa....
Grazie, auguro anche a te una buona giornata.

22 ottobre 2008 5.54

Elimina
Blogger Gabry in blog Belella ha detto...

Fatto Paola, i premi di Maddy già sono sul suo blog.
Ancora grazie ed oggi quando la sentirò le dirò della tua triplice premiazione.

22 ottobre 2008 6.00

Elimina
Blogger pierangela ha detto...

grazie Paola, porto subito la rosa alla mamma, i premi li posto domani grazie anche da parte della mamma.

22 ottobre 2008 6.45

Elimina
Blogger sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao Cara Paola; sono passata a "ritirare" il premio e cosa leggo? Maddy sta di nuovo male? Mi dispiace così tanto!!!!! Anche io come Gabry non so se farò un post, mi dispiace fare la bislacca perché apprezzo tanto questi pensieri, è che poi occupano tanto spazio.... Sicuramente ora metto il tuo link in prima pagina, sto infatti ristrutturando tutto il mio blog (cardiopalma!!!) per renderlo (si spera) un minimo razionale! Comunque grazie carissima per le tue visite ed i tuoi commenti che mi fanno sempre "caldo al cuore"! Ti auguro una buona giornata, una ottima giornata! A presto

22 ottobre 2008 7.58

Elimina
Blogger Calliope ha detto...

Cara Paola, sono davvero onorata che tu abbia pensato anche a me per i premi e te lo dico senza retorica o falsa adulazione. Pur se da poco che ci frequentiamo interagendo nei nostri mondi, sei davvero una continua sorpresa per me, sei una donna dotata di grande sensibilità e davanti a ciò io non rimango mai indifferente.
Ti ringrazio per i premi, li prendo tutti e tre, ci farò un post, li esporrò in vetrina e me li voglio godere tutti..perchè come sotengo fin dal primo premio ricevuto..di virtuale in tutto ciò c'è solo quel che i miei vedono..e cioè nulla! Per me è tutto così reale..forse sbaglio o forse no ma io voglio credere con tutta me stessa che anche in rete i sentimenti esistano, e non credo di essere la sola a pensarlo, tu, gabri, Maddy ne siete la testimonianza concreta e reale di tutto ciò.
Un bacione.
Passo da Maddy..ecchecavolo, possibile mai che sempre e di continuo, da un momento all'altro la serenità debbe sempre essere squarciata da non si sa cosa??
Ciao Paola ed ancora grazie.

22 ottobre 2008 8.29

Elimina
Blogger Calogero Parlapiano ha detto...

Cara Paola, ti ringrazio di cuore per l'alta considerazione che hai del mio blog e di ciò che vi viene espresso. mi auguro di poter continuare su questa strada. grazie del bel Premio!!!
un caro abbraccio. ciao. kalos

22 ottobre 2008 8.29

Elimina
Blogger Calliope ha detto...

....nel commento precedente manca la parola OCCHI che mi è rimasta incastrata sulla tastiera..

22 ottobre 2008 8.31

Elimina
Blogger Claudia, Paola e Livia ha detto...

grazie mille per aver pensato anche a noi...!!! Acettiamo molto volentieri ...grazie ancora, bacioni
Claudia Paola Livia

22 ottobre 2008 9.13

Elimina
Blogger Kaishe ha detto...

Paola cara, grazie molte dei premi.
Non per fare la seccatrice, ma anch'io non ne faccio post dopo che un commentatore anonimo ha tamburato il mio blog di commenti spiacevoli dandomi della esaltata, vanesia, esibizionista.
In realtà però li esibirò!
Infatti, a fondo pagina da me c'è una slide con tutti i premi che di volta in volta mi vengono assegnati e che mi riempiono il cuore perchè sono espressione di considerazione, simpatia, amicizia.
Quindi ancora grazie... un buffetto a Pallina e a presto!

22 ottobre 2008 10.01

Elimina
Blogger Gabry in blog Belella ha detto...

Paola ciao sono Gabry, ho parlato al telefono con Maddy, che oggi è sfebbrata e mi ha detto che ha già fatto la visita di controllo ed il primario l'ha trovata abbastanza bene, ora sta procedendo con i normali esami di laboratorio per vedere se i valori sono nella norma.
Domani inizia la seconda chemio (dura 48 ore con un apparecchio viene erogato il medicinale ed intervalli regolari nell'arco delle due giornate) quindi non sa se deve aspettare le 48 ore per uscire oppure comunque la mandano a casa, tanto poi ci pensa il fratello a controllarla.
Le ho detto che l'hai superpremiata con ben 3 premi, felicissima ti ringrazia.

Maddy quando è ha casa non riesce a stare al PC molto tempo perchè la posizione da seduta non è congeniale per lei in questo periodo perciò non riesce a passare da tutti ma spera di poterlo fare al più presto.

Un saluto Paola e buon proseguimento di giornata.
Vado a dare la notizia anche a Calliope che stamattina ha esternato la sua rabbia per il nuovo ricovero di Maddy.
Ciao

22 ottobre 2008 13.56

Elimina
Blogger Elena ha detto...

Ciao Paola, grazie infinitamente, ritiro con grande onore uno dei premi che gentilmente mi hai assegnato!
Appena agggiornerò il blog lo pubblicherò!
Grazie di cuore!
Un bacione Elena

22 ottobre 2008 14.33

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Buongiorno Paola, accetto volentieri il premio che gentilmente mi hai assegnato e non appena trovo il tempo passo a ritirarlo . Ti ringrazio per avermi pensato e sono commossa e onorata . Vedo che Maddy sta già meglio e ne sono felice .
A presto
Paola

22 ottobre 2008 14.39

Elimina
Blogger brunella ha detto...

GRAZIE x i premi che mi hai assegnati,li gradisco e li posterò quanto prima.
Ciao ciao
Brunella

22 ottobre 2008 15.25

Elimina
Blogger Paola dei gatti ha detto...

grazie, inserisco anche il tuo nome accanto ai tre tre premi già presenti nel mio album baciotti a pallina!

22 ottobre 2008 17.22

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Sono felice che quasi tutti siate venuti a ritirare il premio e che la vostra visita è stata accompagnata da care parole che mi hanno riscaldato il cuore: come dice Calliope considero la vostra molto più di un'amicizia virtuale: oramai fate parte del mio mondo. La notizia bella che la febbre di Maddy è stata sconfitta e che al controllo l'hanno trovata bene mi ha ancor più fatto gioire!. ringrazio Gabry che gentilmente ha voluto informarmi: è stato un pensiero che apprezzo moltissimo.
Speriamo che presto anche Maddy venga a trovarci, uno per uno !!!!
a presto cari amici.

22 ottobre 2008 18.58

Elimina
Blogger adamus ha detto...

Eccomi Dolce Paola, sono venuto a ritirare i premi, li collocherò nel lato destro del mio blog, tutti in fila, grazie di Cuore, sei sempre molto generosa. Ciao, Ti auguro una buona serata!

22 ottobre 2008 20.50

Elimina
Blogger ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Grazie per le belle parole e per i premi. scusa se non ho ancora postato ma non riesco a inserire le immagini.
Ti ringrazio ancora e ti aspetto. A presto.

22 ottobre 2008 23.16

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Sono lieta che anche Adamus e Sisifo abbiano accolto volentieri i premi:un caro saluto a entrambi.

23 ottobre 2008 0.31

Elimina
Blogger PuntoCroce ha detto...

Ciao Paola, ho letto tutti i commenti e i miei sentimenti hhanno avuto tracolli e impennate...
Mi dispiace tantissimo per Maddy, ma dopo aver letto che si è ripresa mi dono risollevata...

Non sapevo della chiusura del blog di rosa e Olivier; anche a me dispiace, ha fatto sì (tramite giri di e-mail) che molte di noi si conscessero e, senza neanche saperlo, queste conscenze sono diventate amicizie...
speriamo che abbia solo cambiato nome...

un abbraccio carissima Paola, sei sempre vicina a tutti, con il cuore e con l'anima.
Un bacio

maria rosa

23 ottobre 2008 5.00

Elimina
Blogger Calliope ha detto...

Paola...devo ringraziarti, e non mi stancherò mai di farlo :) Trovare stamani le tue parole a casa mia mi hanno fatto immensamente piacere e te lo dico con sincerità e senza retorica. Anche io è da poco che ho il mio "mondo", da luglio e quando ho iniziato mai avrei pensato che in così poco tempo sarei stata circondata da persone che anche qui, come nella realtà mi dimostrano ogni giorno che i sentimenti non sono giocattoli ma "presenze" vive e costanti se con fede ed amore ci crediamo con tutti noi stessi.
E questo mio spazio che mi son creata me lo assaporo tutto, ogni momento possibile, ed il tempo tiranno me lo sta facendo rendere ancor più importante ed indispensabile per la mia vita.
Se penso che sto parlando con te, che ti trovi chissà dove, lontana da me..sai una cosa?? Non importa dove "siamo" fisicamente, mi importa il fatto che ci sei, che ci siamo e che ci facciamo compagnia, ci conosciamo e ci vogliamo bene.
Tutte le persone incontrate nei vari blog li considero dei doni e fossi matta se me li facessi sfuggire :)))
Buona giornata Paola.

23 ottobre 2008 9.07

Elimina
Blogger Kaishe ha detto...

Buongiorno care P & P !!!
prima che le incombenze mi assorbano troppo lascio una carezza a Pallina e un grosso abbraccio a te per augurarti una serena giornata.

23 ottobre 2008 9.24

Elimina
Blogger Paola ha detto...

Quando sono tornata sul mio blog ed ho trovato le parole scritte da Maria Rosa, Calliope e Kaishe,che si sono aggiunte agli altri bellissimi commenti di questa pagina, ho avuto la conferma , una volta di più di aver conosciuto delle persone davvero speciali...mi viene da pensare come sarebbe bello conoscerci dal vero, dal momento che abbiamo questa intesa così perfetta, come se fossimo amici da sempre....è bello per esempio questo essere tutti insieme preoccupati per il ricovero di Maddy, e poi questo univoco sospiro di sollievo quando le notizie migliorano.... è bello il dispiacere per un blog che si chiude e gli amici Rosa e Olivier che non si sa se torneranno.... è bello ricevere anche solo un saluto o un ringraziamento o una carezza per Pallina....piccole cose che pure sono la dismostrazione di grandi sensibilià....
vi saluto tutti con affetto e auguro a tutti una buona notte...

23 ottobre 2008 23.03

Elimina
Blogger Sonia ha detto...

Ciao Paola! Eccomi, in ritardo, ma ci sono. Grazie infinite per i premi, hai sempre un pensiero per me, anzi questa volta un regalovisto che mi hai premiato proprio per il mio compleanno :)
a presto, un bacione

24 ottobre 2008 16.55

Elimina
Blogger marypoppins ha detto...

grazie , grazie mille!
per il premio!
adprp i gatti proprio come te!
un abbraccio
Mary

26 ottobre 2008 17.35

Elimina
Blogger marzia ha detto...

grazie per i premi, sono i miei primi!
spero di non fare casini, ma non saprei a chi altro darli, li metterò ugualmente sul mio blog però, se è un problema fammelo sapere, ok?

27 ottobre 2008 13.42

Elimina


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto nella mia nuova piccola casa, costruita per dare più spazio a MONDO DI PAOLA: questa servirà per ospitare i miei premi passati e futuri ( se ci saranno..)
una tua parola, un saluto, anche piccino, è sempre molto gradito